Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce
Leisure

Leisure - 15/12/2019

Capodanno in Romagna, quattro scelte top

Tra Rimini e Milano Marittima: Palace, Quarto Piano Suite, Club Nautico e Caminetto. Una notte indimenticabile per veglioni con grande classe.

Emilia-Romagna, la regione a più alto tasso di divertimento in Italia per le imminenti feste di fine anno.

In un’unica carrellata, le scelte di classe per un fine anno indimenticabile.

CAMINETTO MILANO MARITTIMA

Il Capodanno Al Caminetto di Milano Marittima rappresenta una serata top di food, spettacolarizzazione ed entertainment. Un pragmatico declinare verso il senso del piacere/’godereccio’.  L’entusiasmo, il grande clima e la cristallina qualità fanno la differenza in casa Caminetto.

Location chic, professionalità e attenzione verso il cliente: un marchio di fabbrica di Franco Mazzoni ovvero di quello che si può definire un autentico deus ex machina, un vero hombre del partido. Gusto strabiliante per un palato che può godere fino in fondo, disponibilità e relazione verso il cliente, rispecchiando al meglio la customer satisfaction e la brand loyalty a tutto tondo. Un ristorante vip, che negli anni ha accolto showgirl da Valeria Marini in poi fino ad arrivare a calciatori, attori e giornalisti di prestigio.
Qui il Capodanno, essendo in un tempio del lusso enogastronomico, fa rima con maison pura del divertimento, d
j Set per ballare fino a tarda notte, età media non giovanissima ma atmosfera godereccia e fuochi d’artificio.

RISTORANTE CLUB NAUTICO RIMINI

Una location magnifica sul porto di Rimini, a due passi dal concerto di Capodanno che si terrà a Piazzale Fellini  in compagnia dell’artista Coez. Menu di mare e un ambiente caldo e avvolgente che vi farà sentire come a casa. Stanze spaziose e confortevoli, decorazioni e lampadari estremamente chic per una serata da ricordare a lungo. Presente ovviamente anche DJ Set per ballare fino a notte fonda. Adatto a non giovanissimi, ma anche coppie e gruppi di giovani amici. Sul sito ufficiale il menu completo. Vicino al Club Nautico i pub, le disco e i locali più glamour della Riviera. Tra questi consigliati per le coppie il Club Coconuts di Rimini che ospita ogni anno grandi artisti internazionali (a 2 minuti a piedi dal Club Nautico). A 10 minuti di macchina si può raggiungere lo storico Carnaby Club.

QUARTO PIANO SUITE RESTAURANT

Al Quarto Piano di Rimini la notte più attesa dell’anno in un’atmosfera scintillante, in una terrazza esclusiva che garantisce una veduta mozzafiato: come dire, Rimini diventa uno show, diventa la capitale del divertimento. Quarto Piano è la meta scelta ogni anno da numerosi vip e anche da note trasmissioni televisive quali il Calciomercato Estivo di Sky Sport o di altre emittenti. Presenza di dj set e angolo per ballare, senza dimenticare i fuochi d’artificio e l’esplosione di colori, emozioni e sensazioni che passano dal palato agli occhi. Carne e pesce,  ogni esigenza è soddisfatta al Quarto Piano che può vantare anche numerosi riconoscimenti nel settore food (Chef Silver Succi è un maestro della raffinatezza). Per il decennale di quest’anno Quarto Piano è presente sulle principali guide: Michelin, Espresso, Identità Golose, Touring, Golosario, NoidiSala.

 

PALACE MILANO MARITTIMA

Il Capodanno a 5 stelle in Romagna lusivo nel più esclusivo degli hotel. Prenotabile anche l’hotel Aurelia (con cenone), sempre del gruppo Batani, con una bella spa e una splendida piscina riscaldata. Il Palace Hotel di Milano Marittima nel corso degli anni è diventata una delle mete preferite dai vip, nonché è la venue scelta per il Premio Giornalistico Cinque Stelle al Giornalismo a cui partecipano firme prestigiose a livello internazionale. In occasione del Capodanno il Palace si trasforma in menu che racchiude le prelibatezze della Riviera. Assieme alla prenotazione del veglione, si può includere nel pacchetto pernottamento, un bel giretto in limousine nel pomeriggio del 31 tra shopping, relax e gustosi happy-hour per brindare al nuovo anno.

Testo a cura di Daniele Bartocci



Society - 24/07/2019

“Riccione” la webserie Rai con tutti gli influencer

Potrà sembrare un ritrovato anni 80, ma mettere assieme tanti e seguitissimi influencer del web di [...]

Leisure - 04/04/2018

I Barman a Courmayeur, ecco cosa si vedrà

Dal 10 al 12 aprile Courmayeur Mont Blanc ospiterà la 3° edizione del concorso nazionale A.B.I Pro [...]

Luxury - 11/06/2016

Baobab lancia le candele di lusso ispirate all’Africa

Baobab tratta le candele come se fossero oggetti di design esclusivi che hanno collezioni e stagiona [...]

Top