Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 09/03/2018

Celebrity MasterChef Italia, i famosi ai fornelli “rideranno per poco”

I famosi ai fornelli 2018? Barbara Alberti, Serena Autieri, Anna Tatalngelo, Orietta Berti. E pure un astronauta e un rugbista.

Ci sono concorrenti dalle discipline più disparate: rugby, showbiz e perfino un astronauta. Torna Celebrity MasterChef Italia, il 15 marzo 2018 per la seconda edizione ed è subito curiosità.

Cosa faranno i 12 vip all’interno della cucina più severa d’Italia? Alla presentazione a Sky Uno abbiamo avuto un assaggio dove si vedevano tutti i “famosi” ballare e divertirsi come i matti. Ma ci hanno assicurato che dopo poco arrivano le batoste.

Sono tutti appassionati e interessati al mondo della cucina, ma fanno altro nella vita. C’è la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la cantante Orietta Berti sulla cui padronanza ai fornelli scommettono tutti, prima di averla vista all’opera.

Completano il cast l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro imprenditore, Daniele Tombolini.

Anche per loro Mystery Box, Invention Test e prove in esterna. La sfida del pressure test è quella che tutti aspettano perché si è portati a pensare che le celebrità abbiano sempre una corsia preferenziale. Non la pensano sicuramente così i tre giudici, Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo



Luxury - 13/12/2018

Si può andare al Ballo del Doge 2019 con un concorso su Instagram

“Per una notte una donna, Regina nell’anima, sarà Regina a Il Ballo del Doge”. Con queste par [...]

Trends - 30/03/2021

L’uovo di Pasqua “crudista”: l’ha inventato Vito Cortese

Grazie alla pasticceria crudista molti diabetici possono tornare a mangiare dolci poiché i dolci c [...]

Leisure - 10/07/2019

Le collaterali di WopArt: da Bob Krieger agli Egizi

WopArt 2019 esplora il tema della storia della carta e della scrittura esponendo a Lugano cinque an [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!