Ci sono concorrenti dalle discipline più disparate: rugby, showbiz e perfino un astronauta. Torna Celebrity MasterChef Italia, il 15 marzo 2018 per la seconda edizione ed è subito curiosità.
Cosa faranno i 12 vip all’interno della cucina più severa d’Italia? Alla presentazione a Sky Uno abbiamo avuto un assaggio dove si vedevano tutti i “famosi” ballare e divertirsi come i matti. Ma ci hanno assicurato che dopo poco arrivano le batoste.
Sono tutti appassionati e interessati al mondo della cucina, ma fanno altro nella vita. C’è la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la cantante Orietta Berti sulla cui padronanza ai fornelli scommettono tutti, prima di averla vista all’opera.
Completano il cast l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro imprenditore, Daniele Tombolini.
Anche per loro Mystery Box, Invention Test e prove in esterna. La sfida del pressure test è quella che tutti aspettano perché si è portati a pensare che le celebrità abbiano sempre una corsia preferenziale. Non la pensano sicuramente così i tre giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.