Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/01/2016

Ciroc, una vodka “firmata” Mario Testino

CÎROC® Ultra-Premium Vodka lancia CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, un’edizione limitata ‘bella in modo assurdo’.

Il suo design è frutto di una collaborazione esclusiva con Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, per Derek Zoolander, l’icona più celebre nel mondo dei supermodelli. La partnership festeggia l’uscita di Zoolander 2, il sequel del cult movie Zoolander.

Il particolarissimo blu con un tocco di iridescenza della bottiglia in edizione limitata si ispira alla famosa posa “Blue Steel” di Derek Zoolander.

Mario Testino ha immortalato a New York Derek Zoolander dopo essere stato direttore creativo della campagna “On Arrival” del brand, per la quale ha scelto talenti emergenti, immortalandone il momento di consacrazione del successo. Forte di questa consapevolezza e della sua esperienza come ritrattista fotografico di personaggi famosi, Testino ha creato una bottiglia che rappresenta la consacrazione del successo più attesa: il ritorno di Derek Zoolander dopo un’assenza di 14 anni.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 27/04/2018

Hogan ha aperto in via Montenapoleone

Durante la Milano Design Week 2018 ​Hogan ha inaugurato la nuova boutique in via Montenapolene 5 [...]

Leisure - 06/11/2018

Mettetevi in fila, Raffaella Carrà firma autografi

A dicembre accadrà l'insperato: Raffaella Carrà dietro una scrivania che firma i suoi cd. Il firma [...]

Fashion - 12/07/2017

Yolo! Armani ci ha fatto scoprire Munsoo Kwon

Abbiamo scoperto un coreano di gran gusto e di potenziale successo grazie a Giorgio Armani. All'ulti [...]

Top