Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/06/2019

Cirque du Soleil con “Totem” un viaggio nella storia dell’uomo arriva in Italia

Lo spettacolo a Roma fra un anno ma già si scatena la caccia al biglietto. C'è la firma del fondatore Guy Laliberté e del maestro della luce Robert Lepage.

Dalla sua prima mondiale di Montreal, TOTEM è stato rappresentato più di 3000 volte in oltre 45 città del mondo. Nel 2013, inoltre, ha vinto il Drama Desk Awards per l’eccezionale Esperienza Teatrale Unica, confermandosi come uno degli show più longevi e apprezzati del Cirque du Soleil.

 

Sono ormai passati sedici anni dall’esordio in Italia del Cirque du Soleil, con l’acclamato spettacolo Saltimbanco. Oggi, la magia continua nella sua massima forma con TOTEM, un incredibile show inedito per il nostro paese.

 

 

TOTEM, che a dieci anni dal suo debutto ha ipnotizzato più di 6 milioni di persone provenienti da oltre 50 città in tutto il mondo, si presenta come un viaggio affascinante nella storia dell’umanità. Scritto e diretto dal regista di fama mondiale Robert Lepage, lo spettacolo debutterà il 1° aprile 2020 al Grand Chapiteau di Tor di Quinto, a Roma.

 

 

TOTEM vanta la sinergia di maestranze uniche e irripetibili. Alla firma inconfondibile di Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil, si affianca quella di uno dei registi più apprezzati del mondo dell’intrattenimento a livello mondiale, Robert Lepage, visionario maestro dell’uso della luce.

Testo a cura di Francesca Salza.

 



Leisure - 25/01/2021

Nerina Toci documenta la Sicilia che cambia

Un seme di collina è il nuovo libro fotografico di Nerina Toci, fotografa di Tirana, Albania, clas [...]

Society - 11/11/2016

Tricarico e l’arte: “Mi aiuta a mettere in ordine le cose”

Francesco Tricarico mi accoglie nel cortile di Fabbrica Eos a Milano, la galleria di Giancarlo Pedra [...]

Leisure - 06/08/2018

Francesco Taskayali, il pianista famoso sui social

Domani, 7 agosto 2018, si esibirà a Sabaudia per il festival Suoni del Lago. Ma il giovanissimo com [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!