Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 04/03/2019

“Cuochi & Fiamme” con Simone Rugiati

Con la food influencer Chiara Maci, l’attrice Debora Villa e il giovane gastronomo Lorenzo Sandano.

Dal 4 marzo torna Cuochi & Fiamme, game show culinario prodotto da Magnolia – Banijay Group per Discovery Italia. Le nuove attese puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 18.30 in esclusiva su Food Network (canale 33 del digitale terrestre).

Uno show culinario in cui due concorrenti si trovano in una cucina da sogno e si sfidano su quattro prove legate alla manualità, abilità, creatività e presentazione dei piatti, sotto gli occhi attenti dello chef Simone Rugiati e di una rinnovata giuria, che si arricchisce in questa nuova edizione della creatività della food influencer Chiara Maci, della frizzante simpatia dell’attrice Debora Villa e della competenza del giovane gastronomo Lorenzo Sandano.

Il programma televisivo condotto dal noto chef Simone Rugiati, in una cucina da sogno, vedrà sfidarsi ai fornelli due concorrenti su quattro prove legate alla: Manualità, per mettere alla prova la loro padronanza nel maneggiare gli strumenti e gli ingredienti più comuni della cucina; Abilità, per testare la maestria dei concorrenti nel cucinare i loro piatti preferiti; Creatività, per verificare l’estro e la fantasia in cucina; Presentazione, per dare libero sfogo alla loro inventiva visiva.

Tutto questo accadrà sotto gli occhi attenti di una giuria d’eccellenza: la food influencer Chiara Maci, l’attrice Debora Villa e il giovane gastronomo Lorenzo Sandano. Una gara divertente e creativa impreziosita dal coinvolgimento del pubblico in studio. Cuochi & Fiamme è disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).



Design of desire - 19/04/2018

Il Fuorisalone del Mobile di Milano chiama, Salerno risponde

Sempre più numerosa la presenza delle aziende e dei progettisti campani all’annuale e attesissima [...]

Leisure - 08/06/2018

Polys Peslikas, il cipriota che racconta l’arte tradita

The misunderstanding. The misinterpretation. Due titoli per una mostra del celebrato artista cipriot [...]

Design of desire - 25/05/2016

Is Molas, il resort pensato da Fuksas per “abitare le sculture”

Is Molas Resort è un progetto di edilizia turistica di lusso concepito dall'archistar Massimiliano [...]

Top