13 Gennaio 2020

Dal 13 gennaio “The New Pope” anche al cinema

Ogni lunedì successivo alla messa in onda, in versione originale sottotitolata. Già su Sky Atlantic e NOW TV dal 10 gennaio.

13 Gennaio 2020

Dal 13 gennaio “The New Pope” anche al cinema

Ogni lunedì successivo alla messa in onda, in versione originale sottotitolata. Già su Sky Atlantic e NOW TV dal 10 gennaio.

13 Gennaio 2020

Dal 13 gennaio “The New Pope” anche al cinema

Ogni lunedì successivo alla messa in onda, in versione originale sottotitolata. Già su Sky Atlantic e NOW TV dal 10 gennaio.

The New Pope, la nuova serie del Premio Oscar® Paolo Sorrentino dal 10 gennaio su Sky Atlantic e NOW TV sta scatenando manie irrefrenabili.

Al cinema con Vision Distribution, a Roma, Milano e Napoli sarà possibile vedere gli episodi in lingua originale sottotitolati, per tutti i fan della TV e del cinema del Premio Oscar PAOLO SORRENTINO. La serie SKY ORIGINAL arriva sul grande schermo ogni lunedì successivo alla messa in onda, in versione originale sottotitolata. Sarà programmato a Milano (Anteo Palazzo del Cinema), a Roma (Multisala Giulio Cesare per la prima settimana, Cinema Quattro Fontane dalla seconda in poi) e al Cinema Delle Palme di Napoli.

Le iniziative per coinvolgere il pubblico su questa serie (per Sky Original prodotta da The Apartment – Wildside, parte di Fremantle che è anche distributore internazionale) non hanno avuto limiti.

Grazie a una speciale activation, chiunque passi da piazza San Babila, in centro a Milano, potrà infatti farsi scattare una foto e prendere così il posto che nella locandina è di John Malkovich, nuovo protagonista della serie ambientata in Vaticano, accanto a Jude Law nei panni di Lenny Belardo, il tutt’altro che vecchio Papa che tornerà nella serie Sky Original. La locandina personalizzata sarà proiettata sul ledwall di Piazza San Babila e poi inviata via mail agli utenti, che potranno condividerla sui loro canali social.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Sandali capresi, un lusso mondiale

Portare nel mondo gli iconici sandali capresi luxury: questa la mission di Mariarenata Fimiani, interior designer napoletana nonché fondatrice e

Cosa fare a settembre a Monte-Carlo

Mentre tutti ripartono con le attività invernali, a Monte-Carlo c’è ancora voglia di divertimento e soprattutto relax. Settembre è il

Imprevedibile Ai Weiwei

C’è tempo fino al 4 febbraio per vedere a Bologna una mostra interessante sulla scienza con pezzi davvero memorabili. Riflettere

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”