Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 22/05/2019

Dal 26 maggio Milano balla con OnDance di Roberto Bolle

Mahmood, Roberto Vecchioni e Geppi Cucciari tra gli ospiti dello show in piazza Duomo il due giugno.

A quattro giorni dall’inizio di OnDance di Roberto Bolle a Milano, dopo il grande successo raccolto nella prima edizione napoletana chiusasi questo weekend, altre iniziative vengono definite.
Innanzitutto la possibilità per gli appassionati e fan di danza di accedere, iscrivendosi alla piattaforma https://ondance.it/lezione-sulla-danza/, ai pochi posti riservati all’incontro dedicato agli studenti universitari previsto per giovedì 30 maggio alle ore 13.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. La tavola rotonda, presieduta dallo stesso Roberto Bolle vedrà l’alternarsi di docenti delle 3 maggiori università statali milanesi – il Politecnico di Milano, l’Università Statale di Milano e l’Università Bicocca – affrontare diversi aspetti legati all’importanza dello studio della danza nel percorso didattico. Pochi accessi sono dunque previsti per gli appassionati di danza, oltre ai veri destinatari dell’evento, ovvero gli studenti.
Ufficializzati anche gli ospiti del grande show live che chiuderà OnDance domenica 2 giugno dalle 21.00 in piazza del Duomo a Milano.
L’Étoile ha voluto sul palco accanto a sé per questa serata magica una padrona di casa d’eccezione: Geppi Cucciari che con la sua ironia introdurrà i grandi nomi che si alterneranno nel corso della serata.
Non poteva mancare nella Milano che da sempre è protagonista delle sue canzoni Roberto Vecchioni che regalerà al pubblico una performance di grande emozione.

E ancora Mahmood reduce dal grande successo dell’Euro Song Contest dove si è classificato al secondo posto.
Torna accanto a Roberto Bolle dopo la serata finale di OnDance all’Arena Flegrea di Napoli Serena Rossi per un omaggio al Musical.
Il violinista Alessandro Quarta accompagnerà Roberto Bolle durante una delle sue esibizioni.
Sul palco anche la Street Dance con i vincitori italiani del Red Bull BC ONE Chypher Pesto e Alessandrina.
Danzeranno con Roberto Bolle alcuni tra i nomi più importanti della danza internazionale come Nicoletta Manni e Timofei Andrijashenko, primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano e Melissa Hamilton, prima Solista del Royal Ballet di Londra.
Lo show è un evento che celebra l’arte e che chiude la settimana di OnDance che ha farà nuovamente danzare la città in tutte le sue forme.

 



Leisure - 19/09/2018

“I want to like you but I find it difficult” finale alla Fondazione Prada

SI balla tra l'arte e larchitettura rigenerativa alla Fondazione Prada di Milano. Grande successo ha [...]

Fashion - 11/03/2018

Moreschi lancia le scarpe dal mood tropicale

Manifattura italiana di pregio e tonalità summer vibe per uno dei marhi più inconici del nostro ma [...]

Leisure - 06/09/2019

Le periferie scritte da Nicolas Mathieu incantano Parigi e Mantova

Nicolas Mathieu, vincitore del Prix Goncourt 2018, ricostruisce sulla pagina un piccolo mondo perife [...]

Top