28 Maggio 2019

Dalla Romagna arriva Pidaza, un nuovo format culinario

Tradizione e innovazione alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

28 Maggio 2019

Dalla Romagna arriva Pidaza, un nuovo format culinario

Tradizione e innovazione alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

28 Maggio 2019

Dalla Romagna arriva Pidaza, un nuovo format culinario

Tradizione e innovazione alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

Uno dei trend del mondo food milanese riguarda un piatto semplice come la pizza che viene proposto in sempre più varianti: alle numerose pizzerie che propongono la tipica pizza napoletana si son aggiunte quelle gourmet oltre alla sempre più popolare pizza romana, per non parlare di quella evergreen al trancio e a nuovi format che vogliono abbinare pizza e cocktail.

Da qualche giorno, nel capoluogo lombardo, ha aperto una nuova proposta decisamente interessante: Pidaza – Pizza Romagnola®.

La pidaza è una sorta di via di mezzo tra piadina e pizza, il locale di Milano è il primo di un innovativo format di franchising che si propone di rivisitare in modo originale il simbolo della tradizione gastronomica romagnola e l’idea nasce da Marco Maestri con il supporto commerciale di 3F Retail srl, società con esperienza pluriennale nella gestione e sviluppo di progetti retail.

La location in via Pioppette 3, tra Piazza Vetra e le Colonne di San Lorenzo, è molto bella e ha un feeling marinaresco, l’offerta culinaria l’abbiamo trovata decisamente gustosa e anche “value for money” considerando il livello dei prezzi milanesi.Ci è particolarmente piaciuta la variante con speck e rucola, ma anche quelle dolci sono da provare. Ad accompagnare il tutto può starci un’ottima birra artigianale, anch’essa Made in Romagna, come la Birra del Bagnino. E allora non resta che dire… Buona Estate!

Testo a cura di Andrea Ferrari.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La Roma Couture a Palazzo Ripetta

L’Alta Moda Capitolina torna in passerella con il progetto “Roma Couture” un’iniziativa ideata da Grazia Marino e Antonio Falanga, andata

Da Michele In The World, la pizza “buona”

Nasce la pizza Giancarlo Siani Coop., la specialità creata da “L’antica pizzeria da Michele in the World” con la Giancarlo Siani Cooperativa Sociale. Ingrediente caratterizzante

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”