28 Maggio 2019

Dalla Romagna arriva Pidaza, un nuovo format culinario

Tradizione e innovazione alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

28 Maggio 2019

Dalla Romagna arriva Pidaza, un nuovo format culinario

Tradizione e innovazione alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

28 Maggio 2019

Dalla Romagna arriva Pidaza, un nuovo format culinario

Tradizione e innovazione alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

Uno dei trend del mondo food milanese riguarda un piatto semplice come la pizza che viene proposto in sempre più varianti: alle numerose pizzerie che propongono la tipica pizza napoletana si son aggiunte quelle gourmet oltre alla sempre più popolare pizza romana, per non parlare di quella evergreen al trancio e a nuovi format che vogliono abbinare pizza e cocktail.

Da qualche giorno, nel capoluogo lombardo, ha aperto una nuova proposta decisamente interessante: Pidaza – Pizza Romagnola®.

La pidaza è una sorta di via di mezzo tra piadina e pizza, il locale di Milano è il primo di un innovativo format di franchising che si propone di rivisitare in modo originale il simbolo della tradizione gastronomica romagnola e l’idea nasce da Marco Maestri con il supporto commerciale di 3F Retail srl, società con esperienza pluriennale nella gestione e sviluppo di progetti retail.

La location in via Pioppette 3, tra Piazza Vetra e le Colonne di San Lorenzo, è molto bella e ha un feeling marinaresco, l’offerta culinaria l’abbiamo trovata decisamente gustosa e anche “value for money” considerando il livello dei prezzi milanesi.Ci è particolarmente piaciuta la variante con speck e rucola, ma anche quelle dolci sono da provare. Ad accompagnare il tutto può starci un’ottima birra artigianale, anch’essa Made in Romagna, come la Birra del Bagnino. E allora non resta che dire… Buona Estate!

Testo a cura di Andrea Ferrari.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?