Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 23/02/2019

Dietro le quinte di “Bohemian Rhapsody”

Il libro di EPC Editore arriva a marzo e promette di svelare i retroscena della lunga e laboriosa lavorazione del film con la star Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.

Location in giro per il mondo, ore di trucco, entourage di stelle al gran completo. Il libro ufficiale del film della 20th Century Fox “Bohemian Rhapsody” sarà disponibile sul sito www.epc.it , amazon e nelle migliori librerie dal 28 marzo 2019 e si candida a essere uno dei best-seller dell’anno nel suo genere.

Il libro ufficiale dell’epico film Bohemian Rhapsody della Twentieth Century Fox, racconta l’affascinante viaggio di Freddie Mercury e dei Queen  e contiene centinaia di scatti fotografici sul set e dietro le quinte, che ritraggono i membri della band e del loro entourage, tra cui Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon, Jim Beach, Paul Prenter, Mary Austin, John Reid e altri ancora. Questi incredibili personaggi sono riprodotti nei minimi dettagli per il grande schermo.
L’autore Owen Williams illustra come la storia, gli eventi, i materiali di scena e i costumi sono stati sviluppati per questo film che continua a mietere successi in occasione della sua marcia verso la notte degli Oscar 2019. Soprattutto, il libro è una bellissima testimonianza dell’indimenticabile esperienza cinematografica che è Bohemian Rhapsody con l’autore Owen Williams che attraverso le interviste ai membri chiave del cast e della troupe, illustra in che modo la storia, i materiali di scena e i costumi sono stati sviluppati.

Di particolare interesse la straordinaria opera di ricostruzione degli eventi più significativ idella carriera dei Queen, come l’esibizione al Live Aid, una lettura avvincente e significativa, per i fan dei Queen e per gli spettatori del film che ha saputo raccontare la storia della leggendaria band inglese, celebrandone la musica e regalando, grazie alla sorprendente interpretazione di Rami Malek, il ritratto vitale di uno dei frontmen più amati al mondo ,in grado di sfidare convenzioni e stereotipi.

Owen Williams è stato regolarmente collaboratore della rivista Empire dal 2006. Il suo lavoro è stato anche pubblicato su The Guardian, The Daily Telegraph, Film 360, Fangoria, Rue Morgue e altrove. È stato autore del pluripremiato manuale Alien Augmented Reality Survival. Vive nel Regno Unito.

Una lettura avvincente e significativa, un imperdibile souvenir per i fan dei Queen, la loro musica e gli spettatori che hanno condiviso l’esperienza cinematografica indimenticabile che è Bohemian Rhapsody. Il film è stato il più visto in Italia nel 2018 e si è aggiudicato due statuette ai Golden Globes 2019, quella di miglior film drammatico e miglior attore in un film drammatico a Rami Malek. Il film ha ottenuto 7 candidature a BAFTA 2019 e 5 nomination agli Oscar 2019.



Fashion - 25/09/2018

Pomellato si distingue con l’allegria vintage glam

Maestria artigianale, creatività, femminilità sono i tratti distintivi di un brand che è diventat [...]

Luxury - 22/03/2018

Corum e U-Boat, news da Basilea 2018

A Basilea fin dal 1917 si ospita la fiera dei gioiellieri e degli orologiai da tutto il mondo. Solo [...]

Leisure - 15/06/2018

Radio Italia, il Concerto che parte da Milano e arriva a 8 milioni di italiani

Se si fanno le somme, il Concerto di Radio Italia, rito pop collettivo di ogni metà giugno a Milano [...]

Top