Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 19/07/2019

Domani il mega-raduno della Big Family di Alessandra Amoroso

Zaini e magliette Levi's, uno special tv già andato in onda per i 10 anni di carriera. Non si arresta la fama dell'artista salentina.

Se si chiamano “Big Family” una ragione c’è. E ogni anno i fans di Alessandra Amoroso si ritrovano assieme alla loro stella per celebrare un’unione che va avanti da anni. Per il 2019 il raduno si tiene domani a Cinecittà a Roma. E non è una data come le altre.

La Amoroso raggiunse il successo 10 anni fa, nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”.

Domani il parco sarà chiuso al pubblico e riservato ai fans che arriveranno in migliaia a festeggiare l’artista salentina e le sue canzoni.

LEVI’S® da sempre al centro della cultura contemporanea, riconferma il forte legame con il mondo della musica, sostenendo il progetto che celebra i 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso presso Cinecittà World a Roma. LEVI’S® condivide l’emozione e partecipa al megaraduno con i suoi zaini L-Pack, uno degli accessori simbolo della prossima stagione.

VH1 Storytellers è stato registrato e mandato in onda con Alessandra Amoroso proprio questo mese sul canale musicale della galassia MTV.

Una tra le giovani voci protagoniste della canzone italiana, Alessandra ha raccontato dieci anni di carriera  pieni di prestigiosi riconoscimenti come la vittoria ad “Amici”, due MTV Italia Awards e il premio internazionale come Best South Europe Act agli MTV EMA di Glasgow, dove ottenne anche una nomination come Best Worldwide Act.

 

Nome affermato del panorama musicale italiano, Alessandra Amoroso si è raccontata in esclusiva sul palco del Teatro Carcano di Milano ripercorrendo tappe importanti della propria carriera, condividendo con il pubblico storie, aneddoti, ricordi, e la genesi della propria musica alternando “confessioni” ed esibizioni in versione acustica: una grande occasione, quindi, per ascoltare le sue canzoni e vivere le sue emozioni.



Leisure - 15/05/2020

Giovani cinesi in Italia, “Il filo di Turandot” è la mostra online che li svela

Cosa rende diversi gli artisiti giovani cinesi che vivono e operano in Italia? A questa domanda trov [...]

Fashion - 16/10/2018

Martino Midali, un “bra day” nel segno della speranza

Si è svolta lunedì 15 Ottobre 2018, la 6^ edizione di un’iniziativa con un appuntamento ormai co [...]

Leisure - 02/03/2020

Torino 2020, città del cinema. E c’è anche tanta musica

Quella che vedete in foto è una inedita installazione visibile liberamente a Torino. L’installazi [...]

Top