DrefGold è stato scelto da Foot Locker e adidas Originals per essere il volto della nuova campagna Blocked Legend Pack, che lancia la capsule collection del brand tedesco composta da t-shirt, pantaloni e felpe decorati con gli elementi distintivi Three Stripes e logo Trifoglio. I colori sottolineano lo stile minimal del pack apparel: bianco, nero, grigio e qualche dettaglio rosso.
La sneaker è la nuova adidas Originals Yung 96: rivisitazione contemporanea di una silhouette classica con tomaia in rete resistente, inserti in pelle, e sistema Torsion bar. La nuova tecnologia incontra l’heritage di adidas Originals.
Il connubio tra musica e streetwear è ormai alla base di ogni linea di abbigliamento sportiva che si rispetti. DrefGold, all’anagrafe Elia Specolizzi, a solo 21 anni è il primo artista messo sotto contratto dall’etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, la Billion Headz Music Group. A luglio è uscito il suo primo album, Kanaglia, che ha riscosso fin da subito un grande successo. A partire dal 13 ottobre l’artista sarà impegnato nel Kanaglia Tour che lo vedrà protagonista nei principali club italiani per tutta la stagione invernale.
TOUR – Dopo il grande successo dell’uscita del suo primo album “Kanaglia” e dopo aver registrato il tutto esaurito con l’assaggio degli show estivi nelle principali località marine, il rapper DrefGold annuncia la partenza del “Kanaglia tour” che lo vede protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale a partire da sabato 13 Ottobre.
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione Elia Specolizzi, in arte DrefGold, è un vero e proprio fenomeno musicale con quasi mezzo milione di follower solo su Instagram. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Kanaglia”, hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e sono state prodotte da uno dei migliori producer della scena odierna: Daves the Kid.
Il giro prosegue il 27 Ottobre, Rimini e Corinaldo(AN) il 31 Ottobre, Roma il 9 Novembre, Poggiorusco (MN) il 10 Novembre, Trofarello (TO) il 17 Novembre, Bassano (VI) il 24 Novembre, Manerba del Garda (Bs) il 1 Dicembre, Firenze il 7 Dicembre, Treviso l’8 Dicembre, Genola (Cn) e Torino il 22 Dicembre, Catania il 5 Gennaio, Nonantola (Mo) il 19 Gennaio, Bologna il 26 Gennaio e Milano il 2 Febbraio.