Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 24/10/2018

Dua Lipa e Jaguar, remix senza fine

“Want To” è già il brano più remixato della storia. Ecco come si sviluppa la partnership.

Dua Lipa, cantautrice britannica di fama mondiale, si unisce a Jaguar per un inedito progetto internazionale, che unisce il mondo della musica a quello della tecnologia.

Questa innovativa partnership ha avviato  un ricco calendario di eventi in tutta Europa, partendo da Amsterdam, dal titolo The PACE: Season One che vede come protagonisti i famosi SUV della famiglia Jaguar PACE: E-PACE, F-PACE e I-PACE.

Questo mese la cantante è di nuovo in fase di lancio. Con il solo album d’esordio, Dua Lipa ha venduto oltre 3 milioni di album e 32 milioni di singoli in tutto il mondo (in Italia, l’album è stato certificato Disco d’Oro). Dal 19 ottobre 2018, è disponibile la nuova versione del primo album di Dua Lipa che si intitola Dua Lipa (Complete Edition). Contiene Electricity, frutto della sua recente collaborazione con i Silk City (Mark Ronson e Diplo), la hit One kiss con Calvin Harris e le sue precedenti collaborazioni con Martin Garrix e Sean Paul. Oltre tre inediti, di cui uno frutto della partnership con JAGUAR.

Dua Lipa e Jaguar hanno unito le forze per fare musica in un modo completamente nuovo, dettando il ritmo dell’innovazione. Attraverso uno specifico software, Dua Lipa è riuscita a creare una versione esclusiva del suo ultimo brano, “Want To”, consentendo anche ai fan di tutto il mondo di realizzare un remix personalizzato, utilizzando i dati provenienti dal proprio stile di guida, dalla musica che ascoltano o dal ritmo generato attraverso i tocchi sul proprio smartphone.

  • Dopo il lancio in occasione di un concerto esclusivo ad Amsterdam, “Want To” è già il brano più remixato della storia.
  • La traccia “Want To” è stata riarrangiata con i dati di guida di Dua Lipa a bordo della Jaguar I-PACE e il brano è stato inserito nella nuova versione deluxe del suo album.

Dua Lipa on stage e in versione red carpet.

Non è la prima volta che la cantante amata sui social fa partnership con brand famosi. L’anno scorso di questi tempi era stata fotografata da Dexter Navy per lanciare la sua seconda collaborazione con Foot Locker. Con il suo concetto creativo e originale che vuole illustrare l’ispirazione, attinge sia dalla sua musica che dal suo stile influenzato da diversi luoghi di tutto il mondo.

Dua Lipa dalla campagna Foot Locker dell’anno scorso.



Leisure - 14/12/2018

C’è danza a Milano con NAO Festival

Qeekend di danza e arti coreografiche a Milano. Si sta per chiudere la lunga kermesse del NAO Perfor [...]

Society - 24/02/2018

I Nuovi Orizzonti di Nicola Artico: “L’arte come benessere”

Jessica Zhu di Spazio Nolo 43 sta facendo a Milano quello che molti blasonati galleristi si ostinano [...]

Design of desire - 10/12/2018

L’architettura co-dividuale: come ripensare gli spazi tra pubblico e privato

L'abbiamo vista alla Design Week di Milano nel 2018, e ora l'architettura CO-DIVIDUALE, concepito co [...]

Top