Sasha – l’egoriferito è il personaggio molto vanitoso, quello che ama stare al centro dell’attenzione.EX ON THE BEACH ITALIA, per lui e gli altri 6 concorrenti single del programma, è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.
Personaggi come Sasha sono il sale di questi programmi di intrattenimento. Eppure per questo modello abruzzese che sembra sfrontato ma è un tenero ragazzo di provincia, la simpatia è spontanea: “Un’esperienza fantastica, molto stimolante, ero partito in sordina perché avevo molto remore, poi mi sono deciso e ho giocato fino in fondo, essendo me stesso. Per questo rifarei tutto quello che ho fatto. Esco in maniera comica e quindi sono felice di dare questa immagine, mi sono divertito, ho riso, ho pianto, ho urlato e mi sono arrabbiato. Sono stato me stesso al 100%, sia nelle feste da mille e una notte che nelle esperienze in natura. Sembra di aver passato degli anni, invece sono state solo poche settimane. Di follia e incoerenza, perché c’erano delle persone che cambiavano sempre”.
Sasha è un precisino quando si tratta di adattarsi: “Ho la germofobia, nel programma mi chiamavano il sultano, sono riuscito a esternare delle emozioni, vero che sono egocentrico… ma ho vissuto tutto in velocità estrema, con il mio voler essere sempre al centro dell’attenzione. E ho cercato di confrontarmi con le situazioni restando elegante, cercando di comprendere gli altri. Credo che questo lo si riconoscerà”.
Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – arrivano dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.
In una fantastica villa dell’Andalusia (Costa del Sol) tra spiagge, locali e momenti calienti un gruppo di sexy concorrenti – 7 single molto attraenti, quattro donne e tre uomini – dovrà fare i conti con il proprio passato: quale sarà l’ex fidanzato/a che arriverà a scombinare i piani della loro vita da single?
I protagonisti della seconda edizione del programma pensano di trovarsi in una location da sogno per partecipare ad un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma non è tutto oro quel che luccica! Infatti, ben presto capiranno che dovranno fare i conti con il loro passato, dal momento che 11 ex faranno di nuovo capolino nelle loro vite, dando vita a dinamiche imprevedibili.
È proprio in spiaggia che troviamo il primo single, Daniele, un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi “Pussydestroyer”. Sarà lui ad accogliere, una dopo l’altra, le prime quattro ragazze: Klea, parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente, Lucrezia la “crazy barbie”, Denise la “principessa” e Fabiana, il diavolo in un corpo da favola. Con l’imbrunire arriva anche la prima sorpresa per i ragazzi in villa, un nuovo single entra nella villa, è l’istrionico Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. Ma le sorprese non sono finite, anche Matteo fa il suo ingresso, e di certo il prestante ligure, non passa inosservato.