Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 22/12/2017

“FangFu. Un viaggio senza fine”, primo spettacolo di Balich Worldwide Shows in Cina

Balich Worldwide Shows perché è la prima esperienza in Cina, una delle aree di sviluppo più interessanti per l'industria globale dell'intrattenimento dal vivo

Gli italiani producono spettacoli mastodontici in Cina. La Via della Seta, simbolo della cultura millenaria della civiltà cinese, sarà protagonista di “FangFu. Un viaggio senza fine”, il primo spettacolo prodotto da Balich Worldwide Shows in Cina, con tre repliche aperte al pubblico dal 6 all’8 gennaio presso il Water Cube Beijing National Swimming Centre.

Lo spettacolo a Pechino – commissionato da JC Group e ispirato alla visione del suo presidente Jay Wei – è un viaggio ideale che esplora le connessioni tra città e persone diverse, dalla Cina all’Asia centrale e al mondo arabo. Il viaggio tra passato, presente e futuro è guidato da un fil rouge iconico che racconta come la Cina stia attraversando una nuova era segnata dallo stesso spirito che animò la Via della Seta.

balich fengfui cina (1)Si tratta del primo spettacolo prodotto da Balich Worldwide Shows in Cina, la struttura italiana che si è specializzata in intrattenimento avveniristico e globale occupandosi di show da sogno per apertura delle Olimpiadi e simili.

Questo progetto in Cina celebra il nuovo legame tra la Cina e il resto del mondo, promosso da un dialogo culturale e artistico, oltre che attraverso i valori tradizionalmente racchiusi nello spirito della Via della Seta, come la pace e la cooperazione.

Alcune produzioni Balich: Intimissimi On Ice all'Arena di Verona e le cerimonie Aimag con 4500 figuranti nel Turkmenistan, ad Ashgabat

Alcune produzioni Balich: Intimissimi On Ice all’Arena di Verona e le cerimonie Aimag con 4500 figuranti nel Turkmenistan, ad Ashgabat

Questo spettacolo è molto importante per Balich Worldwide Shows perché è la prima esperienza in Cina, una delle aree di sviluppo più interessanti per l’industria globale dell’intrattenimento dal vivo e per questo motivo BWS ha lanciato un nuovo sito web cinese: www.balichws.cn

balich fengfui cina (2)

Balich Worldwide Shows, fondata da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico, ha sede a Milano e opera a livello globale integrando ed evidenziando le caratteristiche distintive delle diverse culture in ogni spettacolo. BWS progetta, crea e produce eventi su larga scala, spettacoli permanenti e icone d’intrattenimento. Dopo 27 cerimonie olimpiche (tra cui Torino 2006, Sochi 2014 e Rio 2016), l’esperienza del team nella produzione di mega-eventi è riconosciuta in tutto il mondo.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 21/07/2016

Vondom manda il design in musica (elettronica)

Vondom è un marchio spagnolo che mette a segno installazioni e ambientazioni per esterni che fa [...]

Luxury - 25/04/2016

Baglietto, e Francesco Paszkowski Design a lavoro su un nuovo 48 metri

Baglietto, cantiere ligure di  yacht di lusso, e Francesco Paszkowski Design, lo studio di progetta [...]

Fashion - 07/07/2017

Altaroma in tre mostre sulla vanità dell’abito

Questa edizione di Altaroma sembra fondarsi sul concetto che l'abito, superfluo per la sopravvivenza [...]

Top