Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/07/2018

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island ma non ci andrebbe mai

Da concorrente, s'intende. Storia del conduttore tv che da 10 anni è compagno fisso di un'altra bella della tv, Pamela Camassa.

A lui che è stabile in un rapporto duraturo tocca il compito di condurre un programma sulle tentazioni di coppia. Parliamo di Filippo Bisciglia, ex tennista romano conosciuto perché classificatosi secondo al Grande Fratello del 2006.

Da lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, arriva Temptation Island, l’unico docu-reality che racconta  i rapporti di coppia. Come di consueto, Filippo Bisciglia avrà il delicato compito di raccontare le storie dei protagonisti tra novità e colpi di scena.

Bisciglia è fidanzato da 10 anni con Pamela Camassa e si ritrova a condurre un programma che racconterà il viaggio tra le relazioni di 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.  “Non lo farei mai da concorrente”, ha dichiarato in più interviste, da quando è alla conduzione del reality dal 2014, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

A ospitare i protagonisti per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo – tra sport ed escursioni – in compagnia di tredici giovani donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

 

Tre settimane da vivere virtualmente liberi dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia?

Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata e lunghe confidenze tra amici, le giornate a Temptation Island saranno, per i protagonisti l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il Falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione. È in questo frangente infatti, che i protagonisti potranno ripercorrere tramite dei filmati stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale del racconto.

 

Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Foto d’apertura: Da sn Filippo Bisciglia, Oronzo e Valentina (seduti); Francesco e Giada (in piedi); Lara e Michael (seduti); Gianpaolo e Martina (in piedi); Riccardo e Ida (seduti); Raffaella e Andrea (seduti)



Design of desire - 10/03/2018

La sedia Piaval fatta con studio Garcìa Cumini

“A volte l’ispirazione nasce da un piccolo dettaglio attorno a cui prende corpo una forma"  spi [...]

Society - 03/08/2018

A Minorca Sunseeker difende la biosfera con Blue Marine

Con il futuro di mari e oceani a rischio, il più grande costruttore di barche della Gran Bretagna, [...]

Fashion - 04/12/2017

La dirty oasis molto glamour di Angelo Cruciani

Ci sarà un motivo per cui Angelo Cruciani quando fa vestiti ha uno stuolo di rockstar e aspiranti t [...]

Top