Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 13/05/2020

Flower Fight, su Netflix i migliori florist del mondo si sfidano in creatività

Una nuova serie di intrattenimento ottimistico, con partenza a maggio. Un sapore e amore britannico per le composizioni floreali che contagia il mondo.

Dieci squadre di fioristi, scultori e paesaggisti spingono al limite il loro talento per creare stravaganti installazioni floreali in una competizione presentata da Vic Reeves e Natasia Demetriou. Nell’affrontare una sfida eliminatoria dopo l’altra, questi team internazionali di appassionati di giardinaggio saranno giudicati dal fiorista delle star Kristen Griffith-VanderYacht e da una serie di ospiti. Chi vincerà potrà mettere in mostra la propria creazione a Londra, ai Giardini botanici reali di Kew.

Una delle guide del programma è Natasia Demetriou una comica, attrice e sceneggiatrice italo-cipriota. È meglio conosciuta per il suo ruolo di Nadja nell’adattamento televisivo 2019 del film What We Do in the Shadows.

Con lei Vic Reeves, un comico, artista, musicista, attore e conduttore televisivo inglese, noto soprattutto per il suo duo con Bob Mortimer nei panni di Vic e Bob e per il suo umorismo surreale.

Con loro, il famoso floral designer Kristen Griffith-Vanderyacht come giudice, il famoso fiorista e artista di Seattle che con Wild Bloom ha vinto numerosi premi (è attualmente top florist in the world secondo Harper’s Bazaar).

 

Wild Bloom è specializzata nella creazione di composizioni floreali uniche che celebrano incantevoli fiori e bellezze naturali. Kristen Griffith-VanderYacht è il proprietario e direttore creativo di Wild Bloom Floral. La sua carriera è iniziata a New York City dove ha lavorato per alcuni dei migliori designer del settore. Da quando ha aperto il suo studio, i suoi fiori sono stati pubblicati in importanti pubblicazioni negli Stati Uniti, tra cui Martha Stewart Weddings, Traditional Home Magazine e The Knot, e hanno visto Good Morning America ed E! Rete. I suoi fiori per l’attrice Julianne Hough sono stati pubblicati sulla copertina della rivista People.

Kristen descrive la sua filosofia di design come una combinazione di editoriale con una sensibilità per prospettive distintive e organiche. Ha un occhio di design squisito e ricco che ha contribuito a trasformare il ruolo dei fiori nei matrimoni e negli eventi. Oltre al suo ampio portafoglio, il suo studio offre anche lezioni private e seminari per artisti e appassionati di fiori emergenti.

Kristen vede la floristica come una porta verso una vita più felice e sostenibile che si concentra sul colmare il divario tra natura e vita moderna. Continua il suo lavoro per elevare l’arte del design floreale come arte fine mentre espande il suo portafoglio di design per includere giardinaggio, piante da casa e decorazioni per la casa.

I servizi di progettazione Wild Bloom sono disponibili in tutto il mondo per matrimoni, eventi, seminari, lezioni private, campagne pubblicitarie, servizi fotografici e moda presenti in pubblicazioni cartacee e digitali.



Leisure - 19/02/2019

Il “Nylon” di Ulderico Tramacere

La drammaticità del bianco e nero, il nylon che avvolge il paesaggio naturale secolare. Le contrapp [...]

Leisure - 25/01/2019

Sanremo su Rai Uno inizia al pomeriggio

Il Festival di Sanremo 2019 si potrà seguire su Rai Uno ben prima della messa in onda in prima sera [...]

Leisure - 18/09/2018

Dopo Pechino Express avrete tutti il mal d’Africa

"Ho già il mal d'Africa e non vedo di tornare in Marocco" ci ha detto un entusiasta Costantino Dell [...]

Top