Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 19/01/2021

Giuseppe Maggio, attore in inarrestabile ascesa

Ha una parte nel film su Raffaella Carrà "Ballo Ballo" e nel teen movie "Sul Più Bello" entrambi in uscita questo primo mese del 2021.

Seguito da quasi mezzo milione di followers sul suo account di Instagram, Giuseppe Maggio è sicuramente uno dei nomi in ascesa del cinema italiano in questo primo scorcio del 2021. Sta per essere ammirato nell’atteso “School of Mafia”, per la regia di Alessandro Pondi. A giorni, vestirà i panni di Massimiliano, seducente, affascinante e determinato, Massimiliano è un italiano in Spagna, nel film con le musiche di Raffaella Carrà “Ballo Ballo” che debutta su Amazon Prime Video il 25 gennaio.

Sempre su Prime Video il film adolescenziale “Sul Più Bello”, che ha avuto una distribuzione, causa pandemia, solo di 4 giorni, continua a emozionare il suo pubblico con la regia di Alice Filippi.

Giuseppe Maggio, nato 28 anni fa a Roma e già visto da debuttante ragazzino sul set di “R.I.S – Delitti imperfetti”, nel 2005, l’anno scorso ha pubblicato il suo primo romanzo per Mondadori: “Ricordami di te”. Nonostante la sua giovane età, promuove di già le eccellenze italiane e ha stretto partnership di moda con Brunello Cucinelli e Tublot, il watch maker svizzero.

Altri film che precedono il suo exploit di “Baby” andato in onda su Netflix tra il 2018 e 2020, sono “Fratelli detective” (2011), “Provaci ancora prof! 5” (2013), “Tutti insieme all’improvviso” (2016) e “La compagnia del Cigno” (2018).

Fotocomposit d’apertura: foto dal set di “Ballo Ballo” di Julio Vergne e Paolo Ciriello.



Travel - 23/05/2016

Rotterdam, un paradiso del recupero di pregio

Rotterdam è la porta sud della megalopoli olandese che arriva fino a Utrecht. Ben 17 milioni di abi [...]

Leisure - 27/04/2018

E all’improvviso il circo diventa raffinato intrattenimento

Sono anni che il circo contemporaneo si è imposto all'attenzione degli spettatori. Sebbene i nasi d [...]

Trends - 18/01/2019

Il legno è di nuovo il materiale più richiesto nel design

Per ripristinare un albero ci vogliono in media 10 anni e questo da solo potrebbe spiegare perché i [...]

Top