Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 24/06/2019

Gregorio Rega vince “All Together Now”

Lo show di Canale 5 ha scoperto talenti ma ci ha fatto anche rivedere volti e voci note che non sempre hanno spazio in tv.

Il momento della vittoria di Gregorio Rega al programma di Canale 5 “All Together Now” ha toccato picchi d’ascolto che hanno sfiorato il 32% di share.

Si conclude così l’esperimento più completo in campo musicale messo a segno da una rete Mediaset nell’ultimo periodo. Michelle Hunziker ha dimostrato, una volta in più, il suo talento.  J-Ax, spiritoso e irriverente presidente di giuria è stato molto apprezzato così come tutti i giudici del “wall”, volti noti e meno noti del grande parco creativo che l’Italia custodisce in campo musicale. Merito anche di Roberto Cenci, direttore artistico e regista, aver messo assieme talenti come Silvia Mezzanotte e Simona Bencini che ultimamente si erano poco viste in tv.

A questo link di Mediaset Play tutte le esibizioni del vincitore: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/alltogethernow/esibizioni-gregorio-rega-vincitore-all-together-now_b100000971_a3751

Il concorrente si esibisce per la prima volta durante la seconda puntata del 23 maggio. Durante la finale si esibisce prima in Yes I know my way e poi in Somebody to love battendosi con le uniche due concorrenti che sono riuscite a fare alzare tutti e 100 i giudici del programma: Martina Maggi e Alessandra Procacci. Ha poi duettato con Nek sulle note di Se telefonando e cantato Ancora, l’esibizione finale che lo ha portato alla vittoria.

Un plauso agli altri artisti che sono arrivati in finale nella prima edizione di questo nuovo programma: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone.



Leisure - 20/06/2018

Cena da Wagamama a Milano in anteprima: ecco com’è

Prima di tutto l'ambientazione: questo Wagamama Italia al centro di Milano è stato concepito per im [...]

Fashion - 05/10/2018

La spiaggia artificiale di Chanel, a Parigi la moda è stupefacente

Karl Lagerfeld per la collezione Chanel della primavera-estate 2019 ha fatto impazzire tutte le infl [...]

Leisure - 19/10/2018

Il 2018 di Zucchero: festival, sold out e premi

Da quando è uscito il suo greatest hits "Wanted" quasi un anno fa, Zucchero non si è fermato. L'ul [...]

Top