Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 03/10/2017

Greta Ray, la modella-cantante in cerca del suo domani

Dal 2015 a oggi ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in quasi tutta Italia. Ora esce il suo brano.

Non è una novità raccontarvi dei piani B di modelle e modelli. Ma per il primo singolo di Greta Ray “Il mio domani” vi chiediamo attenzione perché si tratta di un esordio con buoni autori (il pezzo è di Andrea Gallo, Massimo Tornese, Massimiliano Cenatiempo), e soprattutto perché è attesissimo dai 30.000 fans che seguono la ragazza di Cantù sui social.

Greta ha fatto concorsi e live a iosa ma è alla prima esperienza discografica. La giovane cantante/modella nata a Cantù, classe 1999, dal 2015 a oggi ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in quasi tutta Italia, fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della moda che della musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane.

Con questo video, Alive, mostra anche il talento di Greta Ray nella lingua inglese e nella scelta del repertorio. Una raffinatezza di Sia, la cantautrice australiana, sicuramente talentuosa ma qui non certamente in uno dei suoi brani più famosi.

 

il mio domani greta ray

“Il mio domani” è un brano autobiografico che descrive il percorso artistico dell’ artista comasca e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell’ impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono.  I risultati ottenuti e la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni che danno l’energia per continuare il proprio percorso giorno per giorno.

“Ora spengo il telefono… è un modo di concedermi spazio/tempo e non permettere che fattori esterni mi rovinino l’umore o mi distraggano dal mio traguardo. Mettendo a nudo la mia personalità fragile e mostrando le mie incertezze mi auguro di lanciare un messaggio di speranza ai giovani ragazzi che, come me, affrontano ostacoli e momenti “no” pur di raggiungere i loro obiettivi. Resistere a queste difficoltà mi ha portata a sentire “il mio domani” sempre più vicino immaginandolo grandioso e ricco di soddisfazioni”.

greta ray singer

Fotografo: Martin Mmg



Leisure - 16/12/2017

L’aria come arte, Davide Genna al Plasma del Plastic

Pensate di andare a ballare al Plastic a Milano, cuore della nightlife meneghina di un certo stile, [...]

Fashion - 23/05/2018

Never End, borse come monili preziosi

Never End, il giovane brand di t-shirt e accessori in pelletteria nato a Napoli l'anno scorso, ha fa [...]

Society - 24/04/2018

Casa NoLo, le attività di quartiere sotto un unico tetto fanno scuola

Casa NoLo è stata una delle iniziative di maggior successo nella design week milanese. Partita come [...]

Top