Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/12/2019

Ha aperto “Senstation”, il Natale Tim alla Stazione Centrale di Milano

una delle piazze più grandi della città, Piazza Duca d’Aosta davanti alla Stazione Centrale, diventa un villaggio di Natale particolarissimo adatto a tutti.

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 a Milano, nella porta principale della città, la stazione, è  aperto  TIM – Senstation, un Super Show di proiezioni di 2.000 mq che illumina tutta la facciata della Stazione Centrale. Lo spettacolo è davvero suggestivo, con la “Mela” di Michelangelo Pistoletto che domina in un inedito colore blu la piazza Duca D’Aosta e la facciata dell’Hotel Gallia completamente decorata.

Lo spettacolo di luci è programmato con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Un trionfo di colori e musica visibile anche da lontano, grazie alla collaborazione di TIM, main partner, ci sarà sempre aperto TIM Magic Cell, Projections Super Show, Ice Park e Zipline Alta Velocità.

Protagonista indiscussa di TIM – SenStation è la luce. Un Super Show di proiezioni di 2.000 mq illuminerà tutta la facciata della Centrale, con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Uno show infinito della durata di un mese inonderà la monumentale facciata della Centrale con un trionfo di colori e musica, e trasforma la piazza in uno show multiforme, visibile anche da lontano, che lascerà tutti con il naso all’insù.

Ad aggiungere emozione ci sarà anche la TIM Zip line, un “salto adrenalinico” di oltre 140 metri da un’altezza di 14 metri. Si potrà attraversare tutta la Piazza volando, ad alta velocità, pura adrenalina e divertimento, con all’arrivo la possibilità di ricevere una foto ricordo.

E ancora, TIM Magic Cell, una grande installazione interattiva tutta da scoprire e provare. Una struttura che cambia costantemente: luci, colori, musica, immagini e interazioni adatte ai curiosi di tutte le età.

Non potevano mancare una pista di pattinaggio articolata in un percorso animato da effetti di luci e musica e impreziosita da un albero di Natale e il Christmas Market.

STAY TUNED! #senstation



Society - 12/02/2018

Armando Rotoletti: “La Sicilia nuda in piazza, un lavaggio di coscienza”

La fotografia d'arte è testimonianza di un'epoca, di un momento, o di un sentimento del tempo. [...]

Leisure - 05/11/2019

Il Naturalis Museum di Leida in Olanda: premio architettura e contenuto

Il nome per esteso è il Naturalis Biodiversity Center e la città è Leida nei Paesi Bassi. Ha riap [...]

Leisure - 17/02/2016

Klaus Münch presenta le “Gocce di spazi paralleli”

Klaus Münch, l'artista tedesco formatosi in Italia, espone da oggi alla Fabbrica del Vapore di Mila [...]

Top