Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/12/2019

Ha aperto “Senstation”, il Natale Tim alla Stazione Centrale di Milano

una delle piazze più grandi della città, Piazza Duca d’Aosta davanti alla Stazione Centrale, diventa un villaggio di Natale particolarissimo adatto a tutti.

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 a Milano, nella porta principale della città, la stazione, è  aperto  TIM – Senstation, un Super Show di proiezioni di 2.000 mq che illumina tutta la facciata della Stazione Centrale. Lo spettacolo è davvero suggestivo, con la “Mela” di Michelangelo Pistoletto che domina in un inedito colore blu la piazza Duca D’Aosta e la facciata dell’Hotel Gallia completamente decorata.

Lo spettacolo di luci è programmato con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Un trionfo di colori e musica visibile anche da lontano, grazie alla collaborazione di TIM, main partner, ci sarà sempre aperto TIM Magic Cell, Projections Super Show, Ice Park e Zipline Alta Velocità.

Protagonista indiscussa di TIM – SenStation è la luce. Un Super Show di proiezioni di 2.000 mq illuminerà tutta la facciata della Centrale, con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Uno show infinito della durata di un mese inonderà la monumentale facciata della Centrale con un trionfo di colori e musica, e trasforma la piazza in uno show multiforme, visibile anche da lontano, che lascerà tutti con il naso all’insù.

Ad aggiungere emozione ci sarà anche la TIM Zip line, un “salto adrenalinico” di oltre 140 metri da un’altezza di 14 metri. Si potrà attraversare tutta la Piazza volando, ad alta velocità, pura adrenalina e divertimento, con all’arrivo la possibilità di ricevere una foto ricordo.

E ancora, TIM Magic Cell, una grande installazione interattiva tutta da scoprire e provare. Una struttura che cambia costantemente: luci, colori, musica, immagini e interazioni adatte ai curiosi di tutte le età.

Non potevano mancare una pista di pattinaggio articolata in un percorso animato da effetti di luci e musica e impreziosita da un albero di Natale e il Christmas Market.

STAY TUNED! #senstation



Fashion - 24/07/2018

Burberry, Gucci, Louis Vuitton, Dolce&Gabbana e Valentino sono i best digital brand per Altagamma

La seconda edizione degli Altagamma Digital Awards, che premia i marchi del lusso che più si contra [...]

Luxury - 12/09/2019

Tanti asiatici tra i visitatori di VicenzaOro 2019

Un’edizione da grandi numeri mondiali quella di VOS Vicenzaoro September 2019 – the Jewellery Bo [...]

Fashion - 26/09/2019

Misuity, il lusso dalla Cina debutta a Milano Moda Donna

Il brand di lusso Misuity dalla Cina ha debuttato con successo alla Milano Fashion Week. La sfilata [...]

Top