In pieno lockdown si era vista in città per le riprese della serie su Gucci. Oggi Lady Gaga è tornata a Milano per l’anteprima ufficiale del nuovo film e per un passaggio da Fabio Fazio in esclusiva tv.
Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, è in Italia per presentare il nuovo film di Ridley Scott che la vede protagonista.
In “House of Gucci”veste i panni di Patrizia Reggiani nella sconvolgente storia vera della famiglia dietro l’impero della casa di Alta Moda italiana. Considerata una delle artiste più eclettiche del nostro tempo, Lady Gaga nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi riconoscimenti, tra cui 12 Grammy Awards, 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un Premio BAFTA, e a 35 anni è la cantante che ha venduto più copie digitali nella storia della musica internazionale, con 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, diventando una delle musiciste più celebri di tutti i tempi ed entrando più volte nel Guinness dei Primati.
Continuano i primati anche nella musica per Gaga.
Love For Sale” è di fatto l’ultimo disco della carriera di Bennett e l’occasione per festeggiare 10 anni di collaborazioni tra il grande artista americano e Gaga.
Registrato agli Electric Lady Studios a New York City, il disco contiene un mix di brani jazz registrati sia con arrangiamenti orchestrali che con un ensemble jazz.
Ad inaugurare il progetto il brano “I Get A Kick Out Of You” (https://tonygaga.lnk.to/IGetAKickOutOfYou), cover di Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934, a cui ha fatto seguito la title track “Love For Sale” (https://youtu.be/0mv5nYdOBq4).