13 Novembre 2021

“House of Gucci” porta Lady Gaga a Milano

Il saluto ai fan al Palazzo Parigi, la proiezione all’Odeon e il passaggio in tv su Rai 3.

13 Novembre 2021

“House of Gucci” porta Lady Gaga a Milano

Il saluto ai fan al Palazzo Parigi, la proiezione all’Odeon e il passaggio in tv su Rai 3.

13 Novembre 2021

“House of Gucci” porta Lady Gaga a Milano

Il saluto ai fan al Palazzo Parigi, la proiezione all’Odeon e il passaggio in tv su Rai 3.

In pieno lockdown si era vista in città per le riprese della serie su Gucci. Oggi Lady Gaga è tornata a Milano per l’anteprima ufficiale del nuovo film e per un passaggio da Fabio Fazio in esclusiva tv.

Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, è in Italia per presentare il nuovo film di Ridley Scott che la vede protagonista.

In “House of Gucci”veste i panni di Patrizia Reggiani nella sconvolgente storia vera della famiglia dietro l’impero della casa di Alta Moda italiana. Considerata una delle artiste più eclettiche del nostro tempo, Lady Gaga nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi riconoscimenti, tra cui 12 Grammy Awards2 Golden Globe2 Critics’ Choice Awardsun Premio BAFTA, e a 35 anni è la cantante che ha venduto più copie digitali nella storia della musica internazionale, con 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, diventando una delle musiciste più celebri di tutti i tempi ed entrando più volte nel Guinness dei Primati.

Dal 16 dicembre, anche Daniele Monterosi è nell’attesissimo House of Gucci di Ridley Scott distribuito da Eagle Pictures, dove interpreterà un personaggio che avrà un confronto con Patrizia Reggiani. L’attore italiano è stato già visto nella serie televisiva americana Amanda Knox e nei film per la tv targati BBC della serie ZEN.
A ottobre scorso  “LOVE FOR SALE”, il nuovo album di LADY GAGA e TONY BENNETT, dopo aver debuttato nella top10 della classifica italiana – disco internazionale più venduto nel nostro paese – e nella Top10 della classifica americana, ha conquistato la vetta della classifica Billboard Traditional Jazz Albums chart segnando un record per TONY BENNETT che per la 15ma volta raggiunge la cima di questa prestigiosa classifica.“LOVE FOR SALE”, nella prima settimana di uscita, è stato il disco jazz più ascoltato di sempre in streaming su Apple Music.

Continuano i primati anche nella musica per Gaga.

Love For Sale” è di fatto l’ultimo disco della carriera di Bennett e l’occasione per festeggiare 10 anni di collaborazioni tra il grande artista americano e Gaga. 

Registrato agli Electric Lady Studios a New York City, il disco contiene un mix di brani jazz registrati sia con arrangiamenti orchestrali che con un ensemble jazz.

Ad inaugurare il progetto il brano “I Get A Kick Out Of You” (https://tonygaga.lnk.to/IGetAKickOutOfYou), cover di Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934, a cui ha fatto seguito la title track “Love For Sale” (https://youtu.be/0mv5nYdOBq4).

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?