Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/05/2018

I Thema sono pronti al grande salto

Un energetico show per lanciare sul mercato italiano il primo disco, “Incredibile“.

Con un energetico show al Teatro Principe di Milano i Thema hanno lanciato ufficialmente sul mercato italiano il loro primo disco, “Incredibile“.

INCREDIBILE (Edel Italy), album d’esordio della pop band milanese prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso, il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.

Il soft rock della giovane formazione che si è distinta l’anno scorso al contest del Festival Show in giro per l’Italia ci riporta ad atmosfere molto in voga nell’airwave italiano dei primi anni 2000.

Ma i Thema riescono a essere freschi e nuovi anche nelle sensazioni che trasmettono. «Incredibile è un nome nato per raccontare la sensazione che stiamo provando da un anno a questa parte: l’esperienza dell’Arena di Verona, Riccione, Padova e tante altre – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band – Ciò che vogliamo esprimere con questo lavoro non si riferisce solo a noi “Thema”, ma anche agli ascoltatori che nelle piccole cose della vita (e non solo) vedono qualcosa di incredibile. Chi ascolta può scegliere di catapultarsi in un mondo immaginario o può ritrovare in questo album la colonna sonora della propria vita. Insomma, siamo certi che sarà un lavoro che colpirà e che darà sfogo a tutta la vostra immaginazione».

THEMA è una band milanese composta da 4 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia(basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

In attività dal 2013, Lo scorso anno la band si è esibita a Riccione per la finale diDeejay on stage 2017, evento estivo di Radio Deejaypresentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si è classificata terza al Festival Show Giovani 2017, concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, calcando il palco dell’Arena di Verona lo scorso settembre 2017.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 12/02/2019

“Cucino da te” a casa arriva lo chef intuitivo

Sempre più caratterizzante e votato all'esperienza, sempre più aderente alle particolarità del cl [...]

Trends - 11/09/2018

Il terziario più innovativo è nel food

Il food è il settore imprenditoriale più meritevole in questo momento quando si parla di innovazio [...]

Design of desire - 22/07/2016

Bernardo Zuccon, il re dei progetti del mare: “Il design della nautica parte sempre dall’uomo”

Lo studio Zuccon International Project, fondato da Gianni Zuccon e Paola Galeazzi, nel 1984, è [...]

Top