Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/12/2018

iBand, parte su La5 il talent delle band

Un trio di giudici inusuale: Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Marco Carta. A condurre Adriano Bettinelli e Giorgia Würth.

Si chiama iBand, sul canale televisivo La5 ed è un nuovo programma che farà emergerà in Italia una band pop. Si tratta di  un nuovo talent-show della Sunshine Production, condotto da Giorgia Wurth.

Il primo talent-show dedicato ai gruppi musicali è pronto a sbarcare su La5: iBand. Dal prossimo 10 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12.15, Giorgia Wurth sarà la padrona di casa di un nuovo programma riservato alle band e ai cori di differenti generi. Giudici del talent-show, tre voci amatissime del panorama musicale italiano: Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Marco Carta. La direzione artistica di iBand è affidata al Maestro Vincenzo Sorrentino, mentre a occuparsi del backstage-stage ci sarà il ballerino Adriano Bettinelli.

Il programma, prodotto dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, è stato registrato a Roma, nella scoppiettante location del Teatro 1 di Cinecittà World. Tredici gli appuntamenti previsti, comprendenti la semifinale e l’attesissima finale a cui prenderà parte, nelle vesti di giudice d’eccezione, il conduttore Rai e speaker di RDS Claudio Guerrini.

Adriano Bettinelli è uscito dalla scuola di AMICI di Maria De Filippi. nato a Roma nel 1987, continua a lavorare come professionista dopo circa 10 anni dall’esordio. A destra, Giorgia Würth, genovese del 1979, attrice, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica. L’anno scorso ha girato “Salvatrice – Sandra Milo si racconta”, il suo esordio come regista.

Semifinale e finale andranno in onda, in seconda serata su La5, sabato 22 e domenica 23 dicembre. Ogni week-end, su Mediaset Extra, verrà dedicata una speciale maratona i-Band, con tutte le puntate andate in onda durante i giorni feriali. Non solo: tutte le puntate verranno replicate, sempre su La5, subito dopo mezzanotte. Lunedì 10 dicembre, eccezionalmente, verranno trasmesse due puntate. La band vincitrice, reduce dai numerosi casting avvenuti nei mesi passati in tutta Italia e che avrà battuto l’agguerrita concorrenza nel corso delle tredici puntate andate in onda su Mediaset, otterrà un prestigioso contratto di lavoro.



Design of desire - 25/01/2017

Imm Cologne, case trendy e tecnologiche tutte “al verde”

All'annuale Imm di Colonia (Internationale Möbelmesse) impera ancora una volta il verde. La casa gr [...]

Fashion - 19/01/2017

JF London tutto fa 80: pelliccia negli anfibi

L'autunno/invenro 2017/2018 di Joshua Fenu per il brand JF London è un tripudio di lucchichii anni [...]

Fashion - 20/12/2016

Ecco Anel, modella del Kazakhstan sulla via della moda

Il Kazakhstan è un Paese in rapido sviluppo economico e nel 2017 ospiterà finanche un’Esposizion [...]

Top