Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 24/11/2018

Il Borro Tuscan Bistrot, il meglio a Firenze e a Dubai

Le classifiche di gradimento posizionano questa contemporanea trattoria toscana al top sia in patria che nella capitale degli Emirati Arabi.

Il Tuscan Bistro è un vero concept shop a metà strada tra ristorante, wine bar e negozio, un innovativo spazio che pone come essenza primaria l’eccellenza, in tutte le sue diverse forme. A Firenze il bistrot

Un pranzo, un aperitivo o una semplice colazione, entrate a Il Borro Tuscan Bistro, una location che  prende vita da un sogno della famiglia Ferragamo.

Le origini del borgo del Borro si perdono nella storia del medioevo toscano, una storia millenaria che ha visto protagoniste illustri famiglie come quella dei Pazzi, dei Medici Tornaquinci e dei Savoia. Immerso nel suggestivo paesaggio dell’antica via dei Setteponti, territorio ricco di arte e cultura tra le principali città toscane (Firenze, Arezzo e Siena), il Borro è un’oasi incontaminata, dove ogni cosa ha un proprio passato, dove ogni angolo ha una storia da raccontare.

La formula piace moltissimo anche a Dubai. Attualmente Il Borro è il ristorante dell’anno 2018 per Time Out Dubai. Tra i più prestigiosi riconoscimenti ci sono: Gambero Rosso, What’s On e Time Out Awards per “Miglior ristorante italiano a Dubai” 2017 e 2018; What’s On e Time Out Awards per “Ristorante dell’anno a Dubai” 2017 e 2018.

È con il duro lavoro e l’impegno di tutti i membri del team che il ristorante italiano sta avendo questo grande riconoscimento dai media e dal mercato.



Fashion - 15/06/2017

Paolo Pecora ha uno sporty mood con Champion Europe

A Pitti Uomo 2017 lo sporty  mood entra nel mondo di Paolo Pecora Milano. Per le Gets Fresh Holiday [...]

Society - 01/12/2018

Un libro di foto per capire Bob Dylan

Dopo il Nobel per la Letterautra agguantato nel 2016 (ma ritirato nel 2017 con un segretissimo disco [...]

Society - 23/03/2019

60 anni di cucina in tv a Identità Golose

La gente comune guidata dai grandi del food fa sempre più spettacolo in tv. Questo è emerso dal ta [...]

Top