Il Tuscan Bistro è un vero concept shop a metà strada tra ristorante, wine bar e negozio, un innovativo spazio che pone come essenza primaria l’eccellenza, in tutte le sue diverse forme. A Firenze il bistrot
Un pranzo, un aperitivo o una semplice colazione, entrate a Il Borro Tuscan Bistro, una location che prende vita da un sogno della famiglia Ferragamo.
Le origini del borgo del Borro si perdono nella storia del medioevo toscano, una storia millenaria che ha visto protagoniste illustri famiglie come quella dei Pazzi, dei Medici Tornaquinci e dei Savoia. Immerso nel suggestivo paesaggio dell’antica via dei Setteponti, territorio ricco di arte e cultura tra le principali città toscane (Firenze, Arezzo e Siena), il Borro è un’oasi incontaminata, dove ogni cosa ha un proprio passato, dove ogni angolo ha una storia da raccontare.
La formula piace moltissimo anche a Dubai. Attualmente Il Borro è il ristorante dell’anno 2018 per Time Out Dubai. Tra i più prestigiosi riconoscimenti ci sono: Gambero Rosso, What’s On e Time Out Awards per “Miglior ristorante italiano a Dubai” 2017 e 2018; What’s On e Time Out Awards per “Ristorante dell’anno a Dubai” 2017 e 2018.
È con il duro lavoro e l’impegno di tutti i membri del team che il ristorante italiano sta avendo questo grande riconoscimento dai media e dal mercato.