11 Settembre 2020

Il cinema dei mondi a Venezia 77

Messico, Medio Oriente e Polonia: alcuni degli avvincenti viaggi in pellicola alla Mostra del Cinema 2020.

11 Settembre 2020

Il cinema dei mondi a Venezia 77

Messico, Medio Oriente e Polonia: alcuni degli avvincenti viaggi in pellicola alla Mostra del Cinema 2020.

11 Settembre 2020

Il cinema dei mondi a Venezia 77

Messico, Medio Oriente e Polonia: alcuni degli avvincenti viaggi in pellicola alla Mostra del Cinema 2020.

Cinema messicano alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia edizione 77. In concorso nella selezione ufficiale Venezia 77 e acquisito dal seller The Match Factory da I Wonder Pictures che lo distribuirà prossimamente in sala, Nuevo Orden, dramma distopico diretto da Michel Franco – il celebrato e pluripremiato regista di Después de Lucía, Chronic e Las hijas de Abril –  e interpretato dal divo messicano Diego Boneta e dalla stella nascente e figlia d’arte Naian González Norvind (sia la nonna che la madre erano grandi attrici messicane).

Uno sfarzoso matrimonio dell’alta società viene mandato a monte da una rivolta inaspettata, scaturita dal confitto sociale che dà il via a un violento colpo di stato. Attraverso gli occhi della solidale giovane sposa e dei domestici che lavorano per e contro la sua abbiente famiglia, Nuevo Orden descrive a rotta di collo la caduta di un sistema politico e la nascita di uno ancora più angosciante, con ripercussioni imprevedibili e dolorosissime per tutte le parti coinvolte.

Il nuovo film di Michael Franco, un dramma distopico messicano ad alto tasso di suspense sui conflitti sociali oltre il punto di non ritorno.

 Afferma il regista: “Nuevo Orden propone una visione distopica del Messico, che tuttavia si discosta solo leggermente dalla realtà. Questo film vuole essere un monito: se la diseguaglianza non viene risolta civilmente e se le voci del dissenso vengono messe a tacere, ne deriva il caos”.

Cynthia Samuel è famosissima per i suoi ruoli nelle fiction e serie arabe. L’attrice è libanese-canadese e ha debuttato su Disney Channel da piccola, quando a 16 ani sis postò a Los Angeles per inseguire il suo sogno. Ha collaborato con Dior, MAC e Dolce e Gabbana. Stephanie Saliba è alla ribalta dal 2016, essendo star di numerosi serial delle tv arabe. Nota anche come volto di campagne per Samsung e Coca-Cola.

Il  brand Sophia Nubes annuncia la presenza di due star provenienti dal Medio Oriente,  al Festival del Cinema di Venezia:  Cynthia Samuel e Stephanie Saliba, confermando così la sua vocazione internazionale.

Presente alla  lounge dell’ Hotel  Excelsior del Lido di Venezia e In collaborazione  con Arab Fashion Council, Sophia Nubes si affaccia quindi a Venezia, subito dopo sarà presente all’interno  della  Milano Fashion Week, e ad  ottobre rinnova la sua  presenza  a Dubai per la sfilata all’Arab Fashion Week .

Sophia Nubes presenta quindi i suoi primi pezzi haute couture ed entra nel mondo del cinema, dello spettacolo e delle piu’ belle donne che prestano il loro volto per illuminare il mondo.

“Never Snow Again” è un film commedia drammatico polacco-tedesco del 2020 diretto da Małgorzata Szumowska e Michał Engler.

Anche la Polonia è protagonista in questi giorni di cinema a Venezia.

Never Gonna Snow Again, il film diretto dai visionari e pluripremiati Malgorzata Szumowska e Michal Englert e interpretato da Alec Utgoff, (attore ucraino naturalizzato inglese conosciuto a Hollywood e dintorni per vari ruoli tra cui l’ultimo nella serie TV Stranger Things) qui nei panni di un magico massaggiatore del corpo e dell’anima.

Un massaggiatore entra nelle case e nelle vite dei cittadini di un ricco quartiere residenziale, i cui abitanti, a dispetto della loro ricchezza, trasudano tristezza interiore e desiderio. Le mani del misterioso nuovo arrivato hanno proprietà curative, i suoi occhi penetrano le loro anime. Alle loro orecchie, il suo accento russo suona come una melodia del passato, un ricordo di un’infanzia più sicura e protetta. Zhenia, questo è il suo nome, cambierà le loro vite.Never Gonna Snow Again, che è già stato scelto come film per rappresentare la Polonia ai prossimi Oscar 2021, sarà nelle sale italiane prossimamente con I Wonder Pictures.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

I clown hanno un festival

Come ogni anno Milano è patria di un festival dedicato ai clown e al teatro di strada. Per il 2019

Roberto Bolle a Capodanno 2019 su Rai Uno

Alessandra Ferri, Cesare Cremonini, Valeria Solarino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”