Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 05/10/2017

Il rap va in alto, Marracash vola con Timberland

Per ill ancio della nuova sneaker FlyRoam a Milano migliaia di fans e un record di altezza per un concerto.

C’è stato un concerto dei record l’altra sera a Milano per Timberland e Marracash. Duemila persone si sono radunate allo Scalo di Porta Genova per un happening mai realizzato prima, che ha stupito ed entusiasmato, scatenando sui social media storie virali, video e selfie per celebrare un evento unico nel suo genere.marra rap

Per il lancio della nuova sneaker del marchio fashion, chiamata FlyRoam, il King del Rap milanese ha sfidato l’’altezza, muovendosi con disinvoltura all’interno della piattaforma volante e realizzando uno show coinvolgente, che si poteva assistere in ogni suo dettaglio anche tramite un maxi schermo posizionato sul palco dove l’’artista ha poi concluso il concerto.

I concerti dall’alto non sono una novità, certo, da quando i Beatles lo fecero come ultima apparizione sul tetto della loro società Apple. Ma questo di Marracash è un record di altezza e di battage sui social media.

Il producer Shablo, la rap star Sfera Ebbasta, la iena Cizco, lo speaker radiofonico Andrea Rock… sono stati tanti anche gli special guest che si sono riuniti insieme ai fan per celebrare la nuova sneaker di Timberland FLYROAM, scarpe dalle linee sagomate e aerodinamiche dotata di tecnologia AeroCore™ Energy System che le rendono molto leggere e con un rivestimento interno che permette la massima libertà di movimento.

Concert In The Sky è stato un evento completamente gratuito, il regalo di Timberland alla città di Milano per presentare la nuova e innovativa calzatura Flyroam, dare nuova vita alla rinnovata area ferroviaria Scalo di Porta Genova, nonché creare un appuntamento musicale per i giovani che passerà alla storia dello showbusiness.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 13/04/2016

Paola Lenti, relazioni e intrecci nel made in Italy di lusso

Paola Lenti è una delle top designer nell'arredamento made in Italy. Questa volta l'azienda di Meda [...]

Fashion - 15/03/2016

Bonomea crea borse agender come opere d’arte

Bonomea al recente White di Milano ha fatto la differenza. Il produttore di borse made in Milan che [...]

Society - 16/05/2018

Fideuram Calciatori Golf Cup, all’Olgiata a Roma si

Rispetto e rigore sono alla base di tutti gli sport, soprattutto di quello che viene considerato il [...]

Top