9 Maggio 2019

Il Tribeca finisce nel segno dei Beatles

Il regista vincitore del premio Oscar, Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) insieme all'acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia.

9 Maggio 2019

Il Tribeca finisce nel segno dei Beatles

Il regista vincitore del premio Oscar, Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) insieme all'acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia.

9 Maggio 2019

Il Tribeca finisce nel segno dei Beatles

Il regista vincitore del premio Oscar, Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) insieme all'acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia.

Chi l’avrebbe mai detto che l’edizione 2019 di uno dei festival cinematografici più all’avanguardia del mondo sarebbe finita nel segno del vintage. Non è proprio così, perché comunque “Yesterday” è una pellicola nuova, ma il sapore dei Beatles continua a intingere buona parte della cultura popolare contemporanea.

La prima mondiale di “Yesterday”, l’attesissimo appuntamento di Danny Boyle, ha segnato l’ultima serata della kermesse di New York dove giovani e non indipendenti e meno, del movie business di sanno appuntamento ogni anno. Il premio Oscar Boyle ha detto che “anche se la tv diventa sempre più importante, per un regista venire a Tribeca è crucuale, specie per ascoltare nuove voci”.

I co-fondatori del Tribeca Film Festival Robert De Niro e Jane Rosenthal sono saliti sul palco per accogliere i partecipanti. Il pubblico è scoppiato in una risata mentre il leggendario attore di New York si è aperto dicendo: “Quando ho saputo che il film parla di un mondo che si sveglia e non ha mai sentito parlare dei Beatles, mi ha rattristato a pensarci. Mi ha dato un’altra idea per un film. Uno in cui il mondo si sveglia e nessuno ha mai sentito parlare di Trump. Quello sarebbe un film che ci renderebbe tutti molto felici “.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

L’Ape Maya diventa lampada

Auguriamo sempre “buonanotte” ai nostri bimbi ma in realtà anche gli adulti si meriterebbero sonni sereni. E chissà che Varta

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?