5 Ottobre 2017

Insider look all’esclusivo party di Riva Yacht a Monaco

Ecco chi c'era: imprenditori, stilisti, VIP e The Way Magazine

5 Ottobre 2017

Insider look all’esclusivo party di Riva Yacht a Monaco

Ecco chi c'era: imprenditori, stilisti, VIP e The Way Magazine

5 Ottobre 2017

Insider look all’esclusivo party di Riva Yacht a Monaco

Ecco chi c'era: imprenditori, stilisti, VIP e The Way Magazine

Serata di glamour, eleganza, design, arte, food e motori, nella meravigliosa baia di Monte Carlo, sul Riva Monaco Boat Service Poontoons, dove nella giornata inaugurale del XXVII Monaco Yacht Show, Lia Riva, figlia del grande ed indimenticabile Carlo Riva, ha ospitato come ogni anno clienti, amici, vip e personalità ( tra cui l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Sua Eccellenza Cristiano Gallo), all’esclusivo party dal respiro cosmopolita (organizzato con il supporto dell’agenzia Style Lab di Valentina e Silvia Cangiano),  che rappresenta un appuntamento imperdibile per il jet set del Principato e quello internazionale.

progressione Chiara
La nostra inviata Chiara Osnago Gadda, con Sua Eccellenza l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Cristiano Gallo.

La serata, allietata dal DJ set del Twiga Sumosan Montecarlo e dalla passerella di alcune modelle che hanno indossato capi del celebre stilista francese Roland Mouret, ha visto presenti in esposizione modelli della scuderia Riva, tra cui in particolare, l’ultimo modello Riva 56’ Rivale, ma anche gli ultimi bolidi Ferrari, in occasione del 70° anniversario, oltre che gli arredi della nuova collezione autunno-inverno di Roche Bobois, compreso l’iconico Mah Jong Sofa, vestito per la stagione dallo stilista franco-giapponese Kenzo Takada, ed il lancio esclusivo dell’orologio svizzero, in edizione limitata, del maitre horloger F.P.Journe. In particolare, ArtMonte-Carlo ha presentato alcune opere d’arte provenienti dalle sue rinomate gallerie a bordo di sei magnifici Yachts Riva.

Un’occasione unica, dunque, per vivere l’autentico lifestyle monegasco, con l’esperienza gastronomica e lo showcooking dei celebri ristoranti Beef Bar e Mozza, gustando, inoltre,  la gigantesca torta scultura, tributo al mondo Riva, firmata per l’occasione da “Cova”, marchio storico della pasticceria milanese, che ha inaugurato da pochi mesi anche una sede nel Principato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Read in:

Chiara Osnago Gadda
Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”