Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 16/01/2020

Italia’s Got Talent, incontro con Joe Bastianich e Frank Matano

Per il nuovo anno, il talent schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: direttamente da Masterchef Italia, il temutissimo imprenditore Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la regina della discografia Mara Maionchi ed il simpaticissimo Frank Matano.

Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich hanno valutato straordinari talenti che si sono esibiti in prove spettacolari e sorprendenti nella prima puntata di Italia’s Got Talent, la “corrida” dei nostri tempi. Lo show ha debuttato ieri su Sky Uno e Tv8 e ha intrattenuto una media di 1.367.000 spettatori (share del 5.9%).

Tra tutti, solo Frank Matano può essere considerato un veterano: è dietro il banco dei giudici per il quinto anno. La stella italiana venerata anche in sud America, Lodovica Comello, “il microfono più veloce del West” come la presentano in puntata, è incinta ed è molto determinata a portare a casa un’edizione con molte esibizioni memorabili. Quest’anno ci saranno solo 8 posti a cui si aggiungono 4 Golden Buzzer, per un totale di 12 finalisti.

Mi sono trovato da Dio – dice Matano – insieme con Mara Maionchi siamo una grande coppia. Con Joe che è fuori dalla comfort zone è una vera sorpresa”.

Bastianich fa un bilancio anche con quello che ha visto in America nella sua vita: “Gli italiani hanno talento che avanza, secondo me. C’è molto saper fare l’ho capito in questa edizione, ma non solo nelle cose ovvie ma anche tanta diversità. Ho un occhio per quelli che portano musica, ma ci sono delle cose che nemmeno avevo mai considerato, non mi aspettavo proprio”.

Foto dalla presentazione al The Yard di Milano di Italia’s Got Talent versione 2020 (foto di Christian D’Antonio / The Way Magazine).

Altra novità, in ogni puntata si dovrà scegliere un finalista. Andrea Fratellini da Ornago, provincia di Monza Brianza, dopo essersi fatto notare già su Zelig tv per le sue qualità di ventroloquo, ieri sera nella prima puntata della stagione 2020 di Italia’s Got Talent è stato scelto come primo finalista.

 

Il programma n onda tutti i mercoledì alle ore 21.30 in prima visione su TV8, con 7 puntate di audizioni e la finale live, ha già un giallo: Lodovica Comello è incinta e per il live di marzo non potrà esserci perché sarà probabilmente in sala parto proprio in quei giorni.



Society - 27/10/2016

Altri tempi, altri miti è il tema della Quadriennale di Roma

La Quadriennale d’arte di Roma è arrivata alla 16esima edizione. Nata nel 1927 su organizzazi [...]

Design of desire - 23/05/2018

Il filo che diventa arte nei tappeti di Alberto Fiorenzi per I-Mesh

Appesi ai muri dello spazio Alcova all'ultima design week, i tappeti di I-Mesh risultavano essere de [...]

Luxury - 26/03/2018

Rimac C_Two con ironia torna la prima hypercar elettrica

Alla fine del 2017 gli appassionati di automobili sono rimasti scioccati quando nel programma prodot [...]

Top