Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 05/06/2020

La Danimarca nella foto di Guy Russell è una linea di confine

Il co-proprietario della QGallery di Copenhagen è un appassionato di scenari e paesaggi della Scandinavia.

Guy Russell è un fotografo di Copenhagen, Danimarca, nato nel 1965, ha acquistato la sua prima macchina fotografica all’età di 16 anni e da allora esplora continuamente il mondo. Le sue linee di confine dei paesaggi infiniti e semplificati sono ormai conosciute da tutti i collezionisti di fotografie.

Russell osserva sia i paesaggi naturali che il modo in cui le persone vivono la propria vita, attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica.

Autodidatta, Guy ha sviluppato negli anni il suo stile fotografico unico. La sua filosofia è semplice; la fotografia e non il fotografo è al centro del lavoro. Quando osserva le sue opere d’arte fotografiche, lo spettatore viene trasportato non solo nell’immagine ma anche nella storia che racconta e nel contratto emotivo che evoca. In una fotografia di Guy Russell perfetta, il fotografo non esiste.

Le fotografie di Guy sono state esposte in fiere e gallerie d’arte internazionali in Italia e Danimarca e le sue opere sono state vendute ad acquirenti in Europa, Stati Uniti e Australia.

Guy Russell è comproprietario di QGallery, una galleria d’arte fotografica dedicata, a Copenaghen,  specializzata nella fotografia d’arte.

Le fotografie della galleria sono prevalentemente, sebbene non esclusivamente, di esperienze danesi e di altri paesi scandinavi e sono vendute in una vasta gamma di mezzi di presentazione, dalle tradizionali stampe incorniciate agli acrilici contemporanei ad alta definizione.



Fashion - 24/02/2019

Genny, la neve e l’eleganza in rosso

La neve, il bianco puro e il bianco latte e i volumi eleganti e naturali sono stati i protagonisti d [...]

Bona Fide Biz - 15/11/2019

“Abitare In”, lo sviluppo sostenibile nell’edilizia e nei nuovi trend

Con l'ultimo acquisto in zona Naviglio Grande a sud ovest di Milano, ‘Abitare In’, azienda leade [...]

Leisure - 05/11/2016

La bella grafica entra nella memoria e finisce in un museo

La grafica è sempre più parte delle nostre vite. Che sia digitale o visibile su supporti "fisici", [...]

Top