14 Maggio 2019

La notte blu al Versilia Yachting Rendez-Vous

"Blue in Blue" diretto dal visual artist Paolo Buroni, una forma di spettacolarizzazione dei centri storici attraverso proiezioni di immagini su luoghi antichi.

14 Maggio 2019

La notte blu al Versilia Yachting Rendez-Vous

"Blue in Blue" diretto dal visual artist Paolo Buroni, una forma di spettacolarizzazione dei centri storici attraverso proiezioni di immagini su luoghi antichi.

14 Maggio 2019

La notte blu al Versilia Yachting Rendez-Vous

"Blue in Blue" diretto dal visual artist Paolo Buroni, una forma di spettacolarizzazione dei centri storici attraverso proiezioni di immagini su luoghi antichi.

La Notte Blu è stato uno degli eventi più attesi dell’edizione 2019 di Versilia Yahting Rendez-Vous. Organizzata in sinergia tra Navigo, Confcommercio, Centro Commerciale Naturale e Rete Imprese della Passeggiata, la kermesse ha animato il lungomare di Viareggio la tarda serata di un sabato di metà maggio insolitamente fresco.

Tutto il periodo del salone nautico è stato incerto dal punto di vista meteo. Ma questo non ha fermato Stark, l’organizzatore e produttore di video mapping ed effetti speciali.

L’azienda è stata presente con uno spettacolo di multivisione, Blue in Blue” diretto dal visual artist Paolo Buroni: una forma di spettacolarizzazione dei centri storici attraverso proiezioni di immagini su luoghi antichi. E’ il territorio della rappresentazione, entro il quale i luoghi divengono palcoscenici di accadimenti e teatri della suggestione.

Ricreato, infatti, uno spazio “immersivo, emozionale ed interattivo” dove le installazioni multimediali e digitali dei Visual Designer Paolo & Alex Buroni, supportate dalle tecnologie Stark, avvolgevano in un ambiente straordinario fatto di luci, suoni, immagini e riflessi. Riprodotta una sala dei riflessi, con l’illusione di spazi infiniti, la sala Underwater con uno Stark ImageWall ad altissima definizione vi faranno immergere in un acquario virtuale, il mare: proiezione a 360° con effetti di acqua virtuale.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ad Hyper Room la moda è 3D

Anche la tecnologia nelle proposte moda di Hyper Room, lo showroom milanese che partecipa con alcuni brand alle proposte fashion

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”