Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 15/12/2016

Laureus World Sports Awards, nel 2017 arrivano a Montecarlo

Lo ha annunciato Nico Rosberg. E l'edizione 2017 vede The Way Magazine nella giuria di media che eleggeranno i campioni sportivi dell'anno.

Prize-Ceremony-Laureus-World-Sports-Awards

I premi verranno consegnati agli atleti nella cerimonia di gala il 14 Febbraio 2017.

I Laureus World Sports Awards arrivano a Montecarlo e il gala dei campioni torna in Europa per il secondo anno consecutivo, dopo varie trionfali esperienze in altri continenti.

Nico Rosberg, campione del mondo di Formula 1 e ambasciatore Laureus, ha annunciato ufficialmente la città che ospiterà l’edizione 2017 dei Laureus World Sports Awards. Dopo 17 anni la premiazione torna a svolgersi nel suo luogo di nascita, lì dove si è tenuta la prima edizione (l’ultima, quella 2016 si era svolta a Berlino).

E quest’anno seguiremo la manifestazione molto da vicino visto che The Way Magazine è nella giuria di media globali che eleggeranno i campioni sportivi dell’anno.

La cerimonia di premiazione, che si terrà il prossimo 14 febbraio, non solo renderà omaggio ai più grandi atleti del 2016, sia in campo maschile che femminile, ma mostrerà anche il lavoro della Fondazione Laureus Sport for Good. Oggi più che mai. Da allora, Laureus è diventato un movimento globale.

Oggi Laureus Sport For Good è una forza guida capace di veicolare un cambiamento positivo, usando il potere dello sport per mettere la parola fine a violenza, discriminazione e disuguaglianza, mostrando come lo sport possa davvero cambiare il mondo.

I nominati delle 7 categorie, tra cui sportivo, sportiva dell’anno, squadra dell’anno e ritorno dell’anno,  saranno annunciati l’11 gennaio 2017.

Informazioni sulle passate edizioni e sulla fondazione qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 09/03/2018

Simone Scipioni vince Masterchef 2018: “Prometto di uscire dal paese”

Simone Scipioni, il vincitore della settima stagione di MasterChef Italia, ha 20 anni e promette gi [...]

Leisure - 26/04/2018

Vinitaly 2018, arte visiva e arte del fare da tutte le regioni d’Italia

Ci siamo appuntati gli imperdibili del 2018 secondo quanto presentato a Vinitaly. Le regioni italian [...]

Society - 28/11/2016

L’organizzazione del wedding è un’arte, parola di Zankyou

Il wedding è fiaba, glamour e spirito organizzativo minuzioso. Ed è particolarmente appropriato ch [...]

Top