Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 12/01/2017

Laureus World Sports Awards, ecco le nominations per il 2017

I sportivi e i team che verranno premiati al gala che si terrà a Montecarlo il prossimo 14 febbraio. Tra i candidati anche Bebe Vio.

In seguito alla votazione effettuata dai rappresentanti dei media a livello internazionale, di cui noi siamo parte come vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo (qui), sono stati scelti i nomi dei candidati ai Laureus World Sports Awards 2017 che si terranno a nel Principato di Monaco il 14 Febbraio prossimo.

Nelle 7 categorie, sono stati scelti 6 nomi (comprese squadre nazionali, club e franchigie) tra i più meritevoli che durante l’anno si sono distinti nella loro disciplina.

Per la prima volta, gli appassionati sportivi avranno la possibilità di fare sentire la loro voce nel nuovissimo Best Sporting Moment of the Year Award, che celebrerà il potere dello sport.

Oltre a celebrare i maggiori successi sportivi dell’anno, la cerimonia di premiazione metterà in luce il lavoro svolto da Laureus Sport for Good Foundation, che grazie allo sport contrasta la violenza, la discriminazione e la disuguaglianza. Laureus attualmente sostiene oltre 100 progetti in circa 40 Paesi. Il lavoro, svolto è sostenuto dalla Laureus World Sports Academy, costituita da oltre 60 leggende dello sport, a loro volta supportate da oltre 180 ambasciatori Laureus.

Ecco i nomi dei 6 nominati in ogni categoria:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Info su www.laureus.com



Francesco D'Agostino
Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Leisure - 17/01/2018

Tra un mese parte Zelig Tv, la semi-generalista che diverte

Zelig ha fatto la storia della comicità televisiva degli ultimi 15 anni ma la casa Zelig a Milano [...]

Society - 23/01/2018

Alessandro Bruni Ocaña: “In scena ogni sera la forza dell’individuo”

Bravo, bello e intenso Alessandro Bruni Ocaña nello spettacolo che sta destando molto interesse all [...]

Travel - 09/08/2016

Terme di Saturnia, ad agosto il bagno sotto le stelle

Alle Terme di Saturnia, il relax nel 2016 si coniuga col divertimento e il piacere della convivialit [...]

Top