Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 12/01/2017

Laureus World Sports Awards, ecco le nominations per il 2017

I sportivi e i team che verranno premiati al gala che si terrà a Montecarlo il prossimo 14 febbraio. Tra i candidati anche Bebe Vio.

In seguito alla votazione effettuata dai rappresentanti dei media a livello internazionale, di cui noi siamo parte come vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo (qui), sono stati scelti i nomi dei candidati ai Laureus World Sports Awards 2017 che si terranno a nel Principato di Monaco il 14 Febbraio prossimo.

Nelle 7 categorie, sono stati scelti 6 nomi (comprese squadre nazionali, club e franchigie) tra i più meritevoli che durante l’anno si sono distinti nella loro disciplina.

Per la prima volta, gli appassionati sportivi avranno la possibilità di fare sentire la loro voce nel nuovissimo Best Sporting Moment of the Year Award, che celebrerà il potere dello sport.

Oltre a celebrare i maggiori successi sportivi dell’anno, la cerimonia di premiazione metterà in luce il lavoro svolto da Laureus Sport for Good Foundation, che grazie allo sport contrasta la violenza, la discriminazione e la disuguaglianza. Laureus attualmente sostiene oltre 100 progetti in circa 40 Paesi. Il lavoro, svolto è sostenuto dalla Laureus World Sports Academy, costituita da oltre 60 leggende dello sport, a loro volta supportate da oltre 180 ambasciatori Laureus.

Ecco i nomi dei 6 nominati in ogni categoria:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Info su www.laureus.com



Fashion - 21/05/2020

Pastel mania per Lovable e l’intimo estivo 2020

La nuova collezione Primavera-Estate 2020 di Lovable è un tripudio di nuance delicate, fiori, fanta [...]

Leisure - 02/11/2018

“Back To The Future” ad Artissima l’arte degli anni 80 e 90

L'arte degli anni 80 e 90 protagonista ad Artissima 25 a Torino in questi giorni. L'edizione 2018 de [...]

Society - 04/06/2019

Massimo Troisi raccontato dal fratello Luigi: “Un timido che non pensava a recitare”

“Era nato tutto per caso. Massimo non pensava di essere attore e nemmeno noi immaginavamo che lo p [...]

Top