Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 03/05/2021

Le ImperialSPA: la Thailandia a Brescia e Milano

Dall’antica tradizione thailandese, rituali di benessere, trattamenti e massaggi in un luogo da scoprire e custodire.

Nasce a Milano ImperialSpa: un angolo di Thailandia dove profumi, sensazioni e ambienti si fondono armoniosamente per regalare benessere e tranquillità ai propri ospiti.
600 mq su due livelli, suddivisi tra zona relax, camere trattamento e suite per accogliere con professionalità e gentilezza tutti coloro che desiderano concedersi – da soli o in coppia – un vero massaggio thailandese.
Imperial Spa non è la classica spa ad ingresso: si accede solo su appuntamento e i servizi prenotati danno accesso ad aree riservate ed esclusive.

Imperial Spa non è la classica spa ad ingresso: si accede solo su appuntamento e i servizi prenotati danno accesso ad aree riservate ed esclusive. Tutto in ImperialSpa concorre a creare una vera e propria esperienza multisensoriale a coloro che varcano l’ingresso di questo spazio in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova a Milano.

Il centro in zona Conchetta (non lontano dai Navigli) si aggiunge all’esperienza imprenditoriale già avviata e conosciuta a Brescia.

Imperialspa è infatti già un esclusivo centro benessere situato a Brescia specializzato nel massaggio Thailandese.

Nelle sedi sono disponibili pacchetti Ritual benessere per rilassarsi con un’esperienza di benessere che riequilibra e armonizza le tue energie. A Milano come Brescia c’è una suite completa di bagnoturco e idromassaggio completamente riservata per vivere un percorso rilassante da solo o in compagni

All’Imperialspa un menù pieno di trattamenti, massaggi corpo, estetica tradizionale, vasca idromassaggio sauna, bagno turco e molto altro con l’utilizzo di terapie dalle più antiche alle più moderne e prodotti naturali come erbe tailandesi.


Tutto in ImperialSpa concorre a creare una vera e propria esperienza multisensoriale a coloro che varcano l’ingresso di questo spazio in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova. L’opulenza delle rifiniture, le lacche, i decori e gli arredi tutti rigorosamente originali e frutto di ricerche in loco creano un’atmosfera speciale che, unita ai profumi e al rumore rilassante dell’acqua che sgorga della fontana, catapulta l’ospite in una terra lontana, lo avvolge morbidamente e lo prepara ai rituali di benessere che ha prenotato.
Ogni camera – chiamarla cabina è infatti riduttivo, visti gli spazi e gli arredi – è dotata di doccia privata, per poter godere fino alla fine della pace e della tranquillità post trattamento.


La suite regala una total experience di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, la suite dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo. La suite è accessibile solo agli ospiti che l’hanno prenotata e che, una volta entrati, possono comunicare con l’esterno solo via citofono: una parentesi di totale privacy e relax! Terapiste thailandesi effettuano i trattamenti rituali e i massaggi, mentre le beauty italiane si dedicano ai trattamenti estetici viso e corpo. Ogni figura professionale presente all’interno di ImperialSpa è selezionata secondo criteri rigorosi dai titolari che approdano a Milano dopo aver portato a Brescia e Verona la stessa filosofia di benessere.
In ImperialSpa ogni ospite può trovare un’ampia gamma di trattamenti benessere e rituali beauty per viso e corpo.
Ogni spazio è sottoposto a una rigorosa procedura di pulizia e sanificazione: l’ambiente esclusivo e un’attenta gestione degli accessi alla spa assicurano agli ospiti una totale tranquillità e serenità prima, durante e dopo ogni rituale.



Design of desire - 19/10/2018

A 3000 metri il nuovo chalet di Bormio eco-sostenibile

Lo spazio, progettato per offrire un’esperienza senza eguali ad alta quota, sarà prenotabile per [...]

Leisure - 18/03/2021

Sei pittori italiani nella top 20 dei più ammirati della National Gallery

Ci sono opere di Gentile Bellini, Caravaggio, Botticelli, Tiziano e Leonardo tra i 20 quadri più v [...]

Leisure - 17/05/2017

Piano City varca i confini (anche strumentali) e arriva a NoLo

Si chiama NoLo in Musica la giornata-evento tra le strade di NoLo, il quartiere dei creativi a Nord [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!