12 Aprile 2016

Le torte volanti arrivano nella pasticceria Cucchi

12 Aprile 2016

Le torte volanti arrivano nella pasticceria Cucchi

12 Aprile 2016

Le torte volanti arrivano nella pasticceria Cucchi

Alla pasticceria Cucchi a Milano sbarca l’arte. Fino al 15 Maggio 2016 la storica Pasticceria Cucchi di Corso Genova 1 ospita le opere visionarie di Fabrizio Sclavi che ha sognato una dolce invasione di… Torte volanti.

Fabrizio Sclavi, l’artigiano della carta stampata, nato pasticcere, diplomato all’Accademia di Brera di Milano, già a lavoro su Mondo Uomo, Uomo Vogue, Amica e Gulliver, ha decorato con ritratti di succulenti torte, le pareti della pasticceria che dal  2002 è Locale Storico d’Italia, dal 2013 Attività Storica della Regione Lombardia e dal 2015 Bottega Storica della città di Milano.

Per info sull’artista qui

Per info sulla pasticceria qui .

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”