Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/07/2020

Maio Restaurant, Milano riparte dall’alto

L’Italian Sound dei fratelli proprietari del ristorante su La Rinascente, Alessandro e Massimo Maio. La scelta per l’alta qualità, l’amore per il buon cibo.

Dal 23 maggio il tetto de La Rinascente a Milano è tornato a risplendere di prelibatezze dopo un riposo forzato. MAIO Restaurant è la punta di diamante della Food Hall al settimo piano della Rinascente della capitale dello shopping e il suo spirito si rinnova con tante iniziative.

Lo spirito contemporaneo caratterizza la cucina dove lo Chef Luca Seveso elabora le migliori ricette della cultura italiana con contaminazioni dei nuovi trend gastronomici.

Il progetto si rifà ai concetti base che da sempre caratterizzano l’offerta culinaria e l’accurato servizio Maio: qualità, distinzione ed eleganza. Un progetto a cura dello studio di architettura Giorgia Longoni Studio, che si è concentrato su materiali e forme senza tempo.

Un’accurata ricerca materica a rappresentare l’eccellenza italiana in tre zone distinte – Bar, Ristorante, Terrazza – dove l’italianità è l’ingrediente principale. Dal marmo verde Alpi utilizzato per il bancone del Champagne Bar, agli ingredienti preziosi.

Ordinando su Cosaporto.it, oggi il delivery service di Maio Restaurant non può non essere di qualità.
I prodotti vengono consegnati dove si vuole con tutte le precauzioni per un trasporto sicuro. Il nuovo progetto che punta tutto sulla qualità, selezionando i migliori negozi della città è già un successo in questa fase 2. Invece per cenare ad un passo dalle guglie del Duomo, per celebrare l’arrivo dell’estate a Milano l’esperienza del momento si chiama Easy&Chic, un viaggio tra i sapori della cucina di chef Luca Seveso, una selezione di piatti in degustazione offerti ad un prezzo unico.



Fashion - 26/06/2018

Per le scarpe CAT, The Priestess diventa Bold

Caterpillar per le sue calzature Cat diventa street. Sound urbano, stile underground e atteggiamento [...]

Fashion - 29/11/2017

Per Jog Dog scarpe con ispirazione architettonica

Jog Dog Italian shoewear è un marchio che è partito dal 2010 nel freddo di Cortina D'Ampezzo, loca [...]

Leisure - 06/09/2019

Le periferie scritte da Nicolas Mathieu incantano Parigi e Mantova

Nicolas Mathieu, vincitore del Prix Goncourt 2018, ricostruisce sulla pagina un piccolo mondo perife [...]

Top