Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 30/11/2018

Man’s World, per l’uomo che ha desiderio

Personalizzazione di prodotti top, servizi esclusivi per uomini e tutto l'occorrente per il gentleman contemporaneo a via Orobia vicino alla Fondazione Prada.

Man’s World è un evento di tre giorni interamente dedicato all’uomo e alle sue passioni che ha già conquistato Zurigo, Losanna ed Amburgo. “Un posto dove si sta bene per un tempo di qualità da sperimentare con i propri amici”, dice Michele Budelli, CEO di Fandango Club, società che organizza la versione italiana di Man’s World a Milano in partenza da oggi, 30 novembre 2018.
Un playground per chi ha volgia di rimanere bambino: troverete tutto il mondo del business personalizzato dal regalo unico per Natale, al servizio su misura di abiti e barbieri. Si entra e si visita un club di uomini (ma ovviamente non solo) con botteghe artigianali, la sigaraia che fa vedere come si “rolla” il sigaro o il “fatto-a-mano” che non ti aspetti.
“Il tratto comune è l’alto standard – dice l’organizzatore – e il prodotto durevole fatto a mano e con estrema cura”.

Nelle tre giornate di evento potrete degustare le selezioni di cacao monorigine e i rinomati boeri dell’azienda dolciaria Bodrato, le grappe invecchiate di Distillerie Berta, i prodotti premium e super premium di Compagnia dei Caraibi e il prestigioso Rum Diplomático.

Potrete assaporare il gin artigianale Mì&Tì che presenta in anteprima il Gin Lù, primo gin affinato in tre legni diversi, immergervi nei workshop sulla tinteggiatura del denim raccontati dalla realtà Denim Boulevard, o scoprire la storia della pipa grazie alle masterclass del marchio artigia­nale Savinelli.

E ancora, potrete toccare con mano la collaborazione tra Ta2 e Nicolai Lilin, che ha dato vita a delle vere opere d’arte uniche e certificate a livello internazionale: le prime giacche al mondo che diventano un’opera d’arte da indossare.

Alle tre giornate non mancherà la colonna sonora grazie all’energia tipica delle live band. Il palco di Man’s World vedrà protagonisti gli Sugar Daddy & Cereal Killers, i carismatici The Blind Rats e l’atmosfera vintage dei Les Chansonniers de Bottega.

L’appuntamento è a Milano da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia 15, in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56, Womo e Fever -Tree.
Man’s World è un luogo elegante, divertente ed esclusivo, dove andare per regalarsi il lusso di un tempo per sé: regolare la barba, provare abiti su misura e realtà virtuale, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere.

Man’s World Winter Edition Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 venerdì 30 novembre: 18.30-24.00 sabato 1 dicembre: 16.00-24.00 domenica 2 dicembre: 10.00-21.00



Trends - 14/01/2020

Laureus Sporting Moment Award: due decenni memorabili di sport

Laureus lancia le votazioni per il Laureus Sporting Moment 2000 – 2020, offrendo agli appassionati [...]

Luxury - 14/05/2020

MINI John Cooper Works GP, solo 3mila unità per velocità massima

Una vettura con DNA da corsa alza i parametri delle prestazioni all’interno del segmento delle aut [...]

Society - 27/03/2018

Anche Casanova avrà un museo. A Venezia, ad aprile

Ci sono dei fenomeni culturali italiani più amati all'estero che in patria. Giacomo Girolamo Casano [...]

Top