Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 22/05/2017

Maurizia Gentili, artista che dipinge col vino e i toglimacchia di Dr. Beckmann

L'artista che utilizza i liquidi smacchiatori per tessuti, ha dato una performance molto creativa nella splendida cornice dell'Hotel Bulgari a Milano.

Maurizia Gentili è abituata a offrire a un pubblico raffinato e attento le sue performance di wine-painting, ma quello che abbiamo visto nel giardino dell’Hotel Bulgari a Milano è ancora più singolare.

L’artista che dipinge col vino stavolta si è cimentata con una tecnica nuova, quella che utilizza i liquidi smacchiatori della linea Dr. Beckmann.

L’occasione è stata un evento dell’azienda di prodotti della casa per il lancio degli spot remover dai tappeti, con ossigeno attivo, che sui tessuti toglie le macchie con l’apposita spazzola applicatrice. Mentre sui quadri di Maurizia toglie il colore creando degli inediti giochi cromatici.

L'evento di Dr. Beckmann si chiamava Pulito d'autore.

L’evento di Dr. Beckmann si chiamava Pulito d’autore.

Maurizia Gentili ha prima dipinto le tele col vino, poi per dimostrare l’efficacia del prodotto ha disegnato con gli smacchiatori i creativi design in onore del lancio dei prodotti.

Dr. Beckmann è leader in Europa per prodotti indicati alla cura dell’home wear e per la protezione del colore dei tessuti. Il suo forte sono i prodotti che gestiscono il colore. Cattura colore, super bianco, super bianco per tende, riparaColore che rimedia ai danni causati da colori che stingono. Nell’esclusivo evento al Bulgari tutti a bocca aperta: i rimuovi macchia, formulati con materie prime eco-friendly, si sono adattati benissimo a questo insolito impiego artistico.



Travel - 10/12/2018

I Beachcomber a Mauritius, lusso in spiaggia

Otto destinazioni per una vacanza di lusso in un paradiso terrestre. Nel nome di Beachcomber già c' [...]

Design of desire - 20/04/2020

Imbottiti Munna, l’alta moda dei divani

Fondata a Porto nel 2008, Munna è un marchio di design di mobili rinomato per la creazione di imbot [...]

Bona Fide Biz - 29/04/2019

Un film per “il fattore umano” fa riscoprire l’etica del lavoro

Dopo aver girato l’Italia dei festival e dei cineforum, diventando un piccolo “caso”, il film [...]

Top