Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 12/04/2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni di eccellenza del beverage in varie location. La 50ª edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e dei distillati, vede Nardini partecipare non solo grappe ma anche liquori, amari e distillati.

Ne parliamo perché due secoli di storia e tradizioni fortemente radicate nel popolo veneto, resistono con le grappe Tagliatella, l’elegante Acqua di Cedro e l’assortimento degli aperitivi e amari. C’è il Mezzoemezzo, il Rosso e il Bitter, classici dell’aperitivo tradizionale bassanese. E ne parliamo anche perché l’innovazione c’è, come per la nuova edizione limitata della capostipite Grappa Bianca 50° dedicata alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, che consolida il legame storico tra la Ditta e gli Alpini.

Nardini è anche presente alla Cocktail Week, manifestazione di grande successo le cui passate edizioni hanno coinvolto grandi città di tutto il mondo come Singapore, Londra, Parigi e molte altre.

La Cocktail Week si svolgerà per la prima volta in Italia a Firenze dall’11 al 17 aprile 2016 e coinvolgerà i tredici locali fiorentini.

Per info qui

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 13/04/2018

Alla Design Week di Milano la novità del Porta Venezia In Design

PORTA VENEZIA IN DESIGN è un circuito 'a tre': • le novità design esposte in showroom, negozi [...]

Travel - 05/08/2018

Le terrazze di Roma in piena estate

C'è un modo entusiasmante di visitare Roma d'estate e noi di The Way Magazine pensiamo sia facendo [...]

Leisure - 19/03/2018

La mostra degli “illuminati” dal cellulare

Anche il cellulare (acceso) può ispirare l'arte. Nel buio di un teatro, di un locale, di un'arena e [...]

Top