Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 12/04/2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni di eccellenza del beverage in varie location. La 50ª edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e dei distillati, vede Nardini partecipare non solo grappe ma anche liquori, amari e distillati.

Ne parliamo perché due secoli di storia e tradizioni fortemente radicate nel popolo veneto, resistono con le grappe Tagliatella, l’elegante Acqua di Cedro e l’assortimento degli aperitivi e amari. C’è il Mezzoemezzo, il Rosso e il Bitter, classici dell’aperitivo tradizionale bassanese. E ne parliamo anche perché l’innovazione c’è, come per la nuova edizione limitata della capostipite Grappa Bianca 50° dedicata alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, che consolida il legame storico tra la Ditta e gli Alpini.

Nardini è anche presente alla Cocktail Week, manifestazione di grande successo le cui passate edizioni hanno coinvolto grandi città di tutto il mondo come Singapore, Londra, Parigi e molte altre.

La Cocktail Week si svolgerà per la prima volta in Italia a Firenze dall’11 al 17 aprile 2016 e coinvolgerà i tredici locali fiorentini.

Per info qui

 



Design of desire - 31/12/2018

“Rilievi” di Zaven per CEDIT riceve “Archiproducts Design Awards 2018”

RILIEVI di CEDIT – Ceramiche d'Italia è stata premiata nella categoria "Finishes" con l'Archiprod [...]

Travel - 11/08/2018

Highway 1, la panoramica di California riaperta

Sulle strade della California è facile perdersi in panorami unici. Ma ce n'è una che è più bella [...]

Travel - 29/03/2018

Al Castello di Fighine si mangia anche stellato

C'è qualcosa che alla Toscana non potrà mai essere esportato: la commistione felice tra storia, pa [...]

Top