12 Aprile 2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

12 Aprile 2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

12 Aprile 2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni di eccellenza del beverage in varie location. La 50ª edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e dei distillati, vede Nardini partecipare non solo grappe ma anche liquori, amari e distillati.

Ne parliamo perché due secoli di storia e tradizioni fortemente radicate nel popolo veneto, resistono con le grappe Tagliatella, l’elegante Acqua di Cedro e l’assortimento degli aperitivi e amari. C’è il Mezzoemezzo, il Rosso e il Bitter, classici dell’aperitivo tradizionale bassanese. E ne parliamo anche perché l’innovazione c’è, come per la nuova edizione limitata della capostipite Grappa Bianca 50° dedicata alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, che consolida il legame storico tra la Ditta e gli Alpini.

Nardini è anche presente alla Cocktail Week, manifestazione di grande successo le cui passate edizioni hanno coinvolto grandi città di tutto il mondo come Singapore, Londra, Parigi e molte altre.

La Cocktail Week si svolgerà per la prima volta in Italia a Firenze dall’11 al 17 aprile 2016 e coinvolgerà i tredici locali fiorentini.

Per info qui

 

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Marmomac 2023, dove va la pietra

La pietra artistica, la pietra naturale e tutti gli impieghi che se ne fanno nell’edilizia e nell’arredamento è protagonista a

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”