12 Aprile 2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

12 Aprile 2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

12 Aprile 2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni di eccellenza del beverage in varie location. La 50ª edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e dei distillati, vede Nardini partecipare non solo grappe ma anche liquori, amari e distillati.

Ne parliamo perché due secoli di storia e tradizioni fortemente radicate nel popolo veneto, resistono con le grappe Tagliatella, l’elegante Acqua di Cedro e l’assortimento degli aperitivi e amari. C’è il Mezzoemezzo, il Rosso e il Bitter, classici dell’aperitivo tradizionale bassanese. E ne parliamo anche perché l’innovazione c’è, come per la nuova edizione limitata della capostipite Grappa Bianca 50° dedicata alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, che consolida il legame storico tra la Ditta e gli Alpini.

Nardini è anche presente alla Cocktail Week, manifestazione di grande successo le cui passate edizioni hanno coinvolto grandi città di tutto il mondo come Singapore, Londra, Parigi e molte altre.

La Cocktail Week si svolgerà per la prima volta in Italia a Firenze dall’11 al 17 aprile 2016 e coinvolgerà i tredici locali fiorentini.

Per info qui

 

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Nureyev celebrato a La Scala

Partirà il 23 marzo la prevendita per uno degli appuntamenti di danza più attesi dell’anno 2018. A Milano al Teatro

Ritratti per capire l’Africa

Dal 18 febbraio all’11 giugno 2023 il Magazzino delle Idee di Trieste presenta la mostra Ritratti Africani. Seydou Keïta, Malick

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”