Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 31/12/2018

Nel 2019 debuttano al cinema Walter Veltroni e Simona Molinari

La cantante ospite del programma di Chiambretti fa il debutto sul grande schermo con un ruolo che le calza a pennello in "C'è tempo".

La vediamo la sera in “CR7 – La repubblica delle donne” di Piero Chiambretti. Ma per Simona Molinari nel 2019 non c’è solo musica. L’ex segretario Pd Walter Veltroni, che ha diretto 6 documentari, è tornato dietro la macchina da presa per girare il suo primo film di ‘finzione’. C’è Tempo, con Simona Molinari nel cast, nel ruolo di una cantante in tour con una bimba.

Una coproduzione italo-francese prodotta da Palomar in coproduzione con Pathé, in collaborazione con Vision Distribution che distribuirà il film che darà una luce nuova alla carriera della cantante napoletana cresciuta in Abruzzo. Simona, infatti, diplomata al conservatorio Alfredo Casella dell’Aquila, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo e ha fatto esperienza in tv. Quest’anno ha girato l’Italia con lo spettacolo “Loving Ella” dove si cimentava con il repertorio del suo mito, Ella Fitzgerald. Ma l’occasione del cinema è davvero grande.

Con lei, nella pellicola diretta da Veltroni, Stefano Fresi, musicista e attore romano, famoso per la sua partecipazione alla trilogia “Smetto quando voglio”.

 



Travel - 28/12/2016

Mandarin Oriental Hyde Park, a Londra non si chiude mai

Mandarin Oriental Hyde Park a Londra, uno degli indirizzi più eleganti nel mondo dell'hotellerie, a [...]

Society - 11/06/2019

I murales a Milano come esperimento d’arte sociale

"L'arte ha salvato me e io voglio restituire questo valore e conoscenza preziosa agli altri". Boris [...]

Travel - 05/03/2016

Canticle, la residenza di lusso minimal nel cuore medievale di Lucca

Una residenza di lusso, dove il fascino antico incontra la modernità Residenza di lusso minimal ul [...]

Top