Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/01/2020

“Next in fashion” su Netflix arrivano le competizioni di moda. E c’è anche un italiano.

Al vincitore un premio in danaro e il debutto della collezione online. Dal 29 gennaio in onda sul web in tutto il mondo.

Next In Fashion è una serie di competizioni di grande interesse in arrivo su Netflix che presenta alcuni dei migliori e silenziosamente innovativi designer del mondo che competono per la possibilità di diventare il prossimo grande nome della moda. Il programma, in 10 puntate e con 18 concorrenti, mette in palio 250mila dollari e una collezione su Net-a-Porter. L’Italia sarà rappresentata dal talentuoso stilista 42enne Angel “Yezael” Cruciani, di cui The Way Magazine ha abbondamente seguito l’ascesa nell’Olimpo della moda.

Lo show è presentato dallo stilista e personaggio televisivo Tan France (Queer Eye) e dalla stilista e icona di stile globale Alexa Chung,. Next in Fashion inizia con 18 designer che affrontano sfide centrate su una diversa tendenza o stile di design che ha influenzato il modo in cui tutto il mondo si veste.

Angelo Cruciani, che ha lavorato all’ultimo video di Mondo Marcio (che vedete sotto), ha postato un video da Shanghai qualche giorno fa, entusiasta della notizia: “Un altro sogno si è realizzato per me: dal 29 di gennaio in tutto il mondo sarò protagonista di questa serie registrata l’anno scorso a Los Angeles. Solo chi mi conosce, sa della mia umile origine dalle Marche, sa cosa significa arrivare fino ad Hollywood. Sembra un’impresa colossale e dopo 25 anni di lavoro lo è per davvero”.

Tutti i talentuosi concorrenti hanno lavorato per grandi marchi e celebrità con i loro abiti e ora si sfideranno testa a testa per vedere chi ha l’abilità, l’originalità e la determinazione per vincere il primo premio: 250.000 dollari e un’opportunità per debuttare la loro collezione con il lussuoso rivenditore di moda online Net-a-Porter.



Fashion - 11/10/2018

Borse 3CHIC, pellami e idee di qualità

La borsa, l’accessorio più amato a cui ogni donna non può e non riesce a fare a meno. Questo ogg [...]

Trends - 18/08/2018

LA edge-generation cinese viaggia soprattutto in Asia

Sono top spender, curiosi e soprattutto nuovi alla possibilità che apre il viaggio. La Edge-Generat [...]

Trends - 27/11/2018

Scoppia la caffè-mania, tutti a caccia di nuovi blend

Dal 30 novembre al primo dicembre 2018 presso lo Spazio Pelota di Milano, un grande evento italiano [...]

Top