Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/10/2020

“On the dancefloor”: non ci resta che sognare con i Flabby

Spensierata e raffinata al tempo stesso, la dance di Fabrizio Fiore e Rosario Pellecchia illumina un autunno senza discoteche.

Visto che al momento un dancefloor possiamo solo sognarlo, consoliamoci con la dance raffinata che puntualmente arriva dai Flabby, il duo formato da Ross Pellecchia e Fabrizio Fiore. La loro “On The Dancefloor” li ha fatti tornare in pista (figurativa, s’intende) a quattro anni dalla loro ultima pubblicazione “The Best Is Yet To Come”, una raccolta che, nel celebrare il ventennale della carriera, riproponeva  i  loro brani più famosi in Italia e all’estero, con l’aggiunta di due inediti.

“On The Dancefloor” è un brano  frizzante, leggero e coinvolgente, che con il suo mood disco – pop 80’ troverà certamente spazio nelle playlist delle maggiori piattaforme di streaming e nelle programmazioni radiofoniche di tutto il mondo. Come già peraltro successo in passato ai Flabby, che sono sempre calorosamente accolti in vari mercati, anche nel Far East.

Prodotto dai Flabby & Antonio Fresa, il brano é stato registrato a Milano al “Green Flower Studio” e al “The Cave” da Dario Spada e mixato da Andrea Cutillo a Napoli c/o lo studio “The Writing Room” e masterizzato da Fabrizio Romagnoli.

La canzone é disponibile in una versione radio edit e in due remix, uno di ispirazione club-house (qui sopra) e l’altro di umore chillout, arricchito dai contributi di Antonio de Luise al contrabasso e Marco Pacassoni alle marimba ed Antonio Fresa al piano, per rappresentare le diverse nuances di questa band che si diverte da sempre a mescolare, con equilibrio ed uno stile raffinato, I diversi generi che costituiscono il loro dna musicale.

“On The Dancefloor” è una vera e propria boccata d’aria, fondamentale in un periodo come quello che stiamo vivendo: tre minuti di evasione, di movimento puro. Una canzone piena di buone vibrazioni, con l’auspicio di tornare presto a quella spensieratezza che tutto il mondo spera di poter riassaporare.

https://it-it.facebook.com/FlabbyOfficial

https://www.instagram.com/flabbyofficial/



Leisure - 09/02/2020

Diodato dedica la vittoria di Sanremo 2020 a Taranto

"Fai rumore" la canzone di Diodato, artista della Carosello, ha vinto stanotte la 70esima edizione d [...]

Leisure - 23/02/2018

Paolo Roversi, un prezioso libro dove la fotografia è rivelata

Paolo Roversi presenta questa settimana a Milano, alla Galleria Carla Sozzani il libro “Dior Image [...]

Luxury - 21/05/2019

Cannes Yachting Festival, nel 2019 arrivano i velieri

Dopo oltre due anni di lavori e riflessioni in consultazione con un comitato di clienti francesi e i [...]

Top