Già dalla presentazione milanese in un grande locale notturno con un vero spettacolo prima dello spettacolo, si era capito: l’edizione 2023 di Drag Race Italia sta sbaragliando ogni possibile forma di trans-medialità, come è giusto che sia per un programma che fa del lateral-thinking una bandiera. E questa volta, per la terza puntata della fortunata serie, arriva anche riunite le queen della comunità GLBTQ+ italiana: Paola e Chiara Iezzi.
Nessuna icona musicale italiana come Paola e Chiara ha saputo cavalcare e affiancare le battaglie e le gioie dei queer enthusiastic in Italia come loro. E ora è arrivato il momento del ringraziamento plateale da parte di chi le ha sostenute tanto.



La terza puntata della nuova stagione di Drag Race Italia arriva su Paramount+ in Italia e su WOW Presents Plus in tutto il resto del mondo venerdì 27 ottobre, con un’ospite d’eccezione: attesa da tutti i fan del programma, accanto alla sorella Paola, Chiara Iezzi eccezionalmente in giuria come guest-judge.
Il terzo episodio del programma sarà interamente dedicato a “Paola e Chiara” e le queen saranno protagoniste di uno dei momenti più amati della stagione: il “Rusical”. Questa versione musical di Drag Race sarà un tributo ispirato interamente a tutte le hit di Paola e Chiara: un regalo per tutti gli appassionati del programma e per i fan di Paola e Chiara, icone della comunità LGBTQIA+.
In DRAG RACE ITALIA – condotto da Priscilla, affiancata in giuria da Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli – Le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità, il loro coraggio e il loro talento. La terza stagione di DRAG RACE ITALIA è la più recente versione internazionale del franchise di successo DRAG RACE in anteprima quest’anno, dopo DRAG RACE MEXICO, DRAG RACE GERMANY e DRAG RACE BRASIL.
RuPaul’s Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder Production, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi, con Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles come Produttori esecutivi per World of Wonder.
Gli episodi sono disponibili successivamente anche su MTV e VH1 e poi sul canale ufficiale YouTube di Paramount+ e sulle pagine Facebook ufficiali di Paramount+ e MTV.
Per maggiori informazioni su Drag Race Italia, i social ufficiali di Paramount+, Instagram, Twitter, Facebook, YouTube, TikTok
Anche sulle piattaforme social di MTV Italia saranno pubblicati contenuti e aggiornamenti: Instagram, Facebook, TikTok, Twitter, YouTube.