Q: Tosh dove sei basato e dove sei cresciuto? Parlaci anche di che tipo di musica ti ha ispirato
A: Sono nato e cresciuto a Los Angeles, in California. Vivo ancora lì e lo adoro! Sono stato davvero ispirato da molta musica diversa quando stavo imparando la batteria, ma la mia più grande ispirazione è stata vedere mio padre suonarla. Ho iniziato a vederlo suonare dal vivo quando ero bambino.
D: Ho visto l’incredibile trasformazione delle impostazioni nei tuoi video Instagram, che vanno dalla stanza privata ai palchi di tutto il mondo … ci hai mai pensato?
A: Haha sì, sono sempre in contesti diversi ma per me è tutto uguale, mi piace solo suonare la batteria. Ho sempre suonato la batteria e mi piace farlo ovunque sia. Suonare di fronte a grandi folle è una sensazione incredibile, ma così è suonare nella mia stanza a casa!
D: Come hai conosciuto Nik West e cosa pensi di Prince e i grandi che non sono più con noi?
A: Ho incontrato Nik attraverso un video che ho postato su Instagram! Le è piaciuto il mio modo di suonare e mi ha chiesto di fare un provino. È così che mi sono unito alla sua band. Sono un grande fan di Prince e lo sono sempre stato. Ho davvero tanto rispetto per le persone come lui e tanti altri che hanno fatto davvero le cose a modo loro e hanno dato inizio a una nuova era.
D: Con la tecnologia moderna, l’EDM e la cultura hip hop, la batteria è davvero fuori dal processo di registrazione odierno. Quali sono i tuoi sentimenti a riguardo?
A: Anche se probabilmente la batteria non è registrata tanto quanto lo erano in passato, sento comunque che c’è una scena fantastica per i batteristi. Personalmente amo l’epoca in cui sono cresciuto e non lo cambierei nemmeno se potessi. Per me, nessuna epoca della musica è migliore o peggiore, sono tutte semplicemente diverse. Sono grato alla tecnologia per dove mi ha posto oggi.
D: Cosa ti ha spinto a postare video? Che tipo di feedback ottieni? La mossa di farlo senza maglietta deve aver attirato molta attenzione!
A: HAHAHAHAHAHA Vengo dal sud della California, dove fa molto caldo. Sono sempre cresciuto a torso nudo e non ho mai cambiato questa attitudine. Non ci ho mai pensato molto. Mi piace essere a torso nudo solo perché è comodo quando suono la batteria e questa è l’unica ragione! Il feedback è tutto diverso ma, per la maggior parte, non tanti mi dicono cose sul fisico. Ottima domanda !!
Q: Ora stai suonando con italiani. Cosa ne pensi di loro e della musica italiana se ci sei dentro per qualche motivo o ne sai qualcosa?
A: Amo il popolo italiano e la musica. Sono le persone più gentili e disponibili con cui abbia mai lavorato! Mi piace la musica italiana perché ha un polso diverso dalla musica americana, che mi piace. Adoro suonare molti tipi diversi di musica, quindi è fantastico per me provare qualcosa di nuovo.
D: Dimmi i tuoi gusti musicali e davvero quello che ti piace suonare e se è diverso da ciò che ti piace ascoltare
A: Mi piace così tanto la musica diversa! Se hai visto la musica che ascolto sul mio telefono, la maggior parte della gente ride. Ascolto Rock, Jazz, hip hop, Raggae, Metal e tutto il resto che potresti immaginare e mi piace suonare generi diversi. Sono stato molto fortunato a lavorare con molti artisti e gruppi diversi in modo da poter suonare tutti i diversi tipi di musica.
D: Grazie Tosh, sei l’uomo del momento nella musica!
A: GRAZIE !!