Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/03/2021

Pasqua in famiglia si può, ecco con la proposta di Armani Hotel Milano

La staycation prevede anche coccole di lusso e di stile:

Ristoranti chiusi, ma alberghi in funzione. In linea con le normative anti pandemia perché non pensare di festeggiare le prossime festività pasquali in hotel? L’Armani Hotel Milano propone la formula “Weekend di Pasqua”, momento ideale per riassaporare il piacere dello stare in famiglia. Che si tratti di una vacanza da fare almeno una volta nella vita, di un’occasione speciale, l’hotel intitolato al sommo stilista crea ricordi che dureranno per tutta la vita, grazie ad atmosfere uniche si combinano all’avvolgente ospitalità. 

Prenotando una camera o una suite per il fine settimana del 3-4 aprile, gli ospiti avranno la possibilità di gustare un pranzo firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni che si svolgerà al settimo piano presso l’Armani/Ristorante.

Un menu ricco di piatti, che lo chef interpreta con il suo tocco, attraverso giochi cromatici, di consistenze e di contrasti, coinvolgendo i commensali in un viaggio nei sapori che sanno di casa.

Tra i piatti proposti, anche alcuni della tradizione come la torta pasqualina, uova sode biologiche, fiore del sale, asparagi tiepidi al burro nocciola, salsa olandese, oppure come i mondeghili di agnello e la frittata di asparagina selvatica. 

Si continua con Come una lasagna, bolognese di vitello o i mezzi paccheri pastificio Gentile, scorfano all’acqua pazza, il Baccalà mantecato, polenta soffiata e il classico Agnello cotto stufato alle erbe. Si chiude con i dolci simbolo della festività come l’Uovo al cioccolato e la Colomba Pasquale con crema mascarpone. In più gli ospiti in arrivo saranno accolti da un benvenuto al cioccolato, per la gioia dei grandi e dei piccoli. 

Armani Hotel Milano, l’hotel 5 stelle di lusso fondato da Giorgio Armani a via Manzoni, nel Quadrilatero della moda.

La proposta dell’Armani? Per pochi ma ne vale la pena!  Per una Deluxe Room la spesa è di 800 euro e comprende la prima colazione per due persone servita da Armani Ristorante oppure nella privacy della propria camera e il pranzo di Pasqua per due persone.

Per chi invece preferisce il pasto sera l’hotel offre lo speciale “A cena con noi”, un’esperienza da vivere nella prestigiosa cornice del settimo piano di Via Manzoni 31, o nell’intimità della propria suite. Costo: 85 euro.

Ad attendervi, amenities di benvenuto, un credito di 85 Euro



Leisure - 12/04/2019

Sophie Lamour, vita da curvy

Torna in scena a Genova Sophie Lamour, domenica 14 aprile al Teatro Auditorium di Strada Nuova con " [...]

Design of desire - 19/05/2020

Le lampade Oluce, storia italiana di gusto e impresa

I prodotti di Oluce scelti inseriti nell'allestimento celebrativo del Quirinale nel 2019, quello che [...]

Design of desire - 09/07/2018

La Dolce Vita ritorna con lo stile della nuova 500 Spiaggina by Garage Italia

Una vettura iconica che ha accompagnato gli italiani nel grande percorso di rinascita economica e so [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!