Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 16/11/2017

Per i Negramaro stavolta è ricominciata bene

Il nuovo disco in uscita

Tra il Salento e New York c’è di mezzo più che il mare, un abisso. E Giuliano Sangiorgi dei Negramaro questo abisso lo ha avvertito quando era “scappato” nella metropoli Usa per allontanarsi dal solito giro di disco-tour che stava ormai stretto al cantante.

Ora che il singolo “Fino all’imbrunire” è il brano più trasmesso dalle radio italiane e sfiora i sei milioni di views su YouTube lo possiamo dire: ricominciare per i Negramaro è una gioia, anche perché per un breve periodo si erano staccati dalla loro felice unione.

Il nuovo album di inediti “Amore che torni”, in uscita il 17 novembre per Sugar, è un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente con la presenza del synth molto più carica che in passato. Nelle parole piene di speranza e dolcezza anche un featuring inedito e familiare della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano.

 

Il video del singolo diretto da Tiziano Russo racconta la storia di una bambina a cui crescono le ali. Una storia di libertà e speranza ricca di suggestioni cinematografiche da Stranger Things agli angeli di Wim Wenders.

Il 24 giugno parte da Lignano Sabbiadoro (UD) “Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, che vedrà la band esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il debutto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siroil 30 a Roma allo Stadio Olimpicoil 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. 

I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it,  www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni: www.negramaro.com

I Negramaro alla presentazione del disco Amore Che Torni (foto: Marco Masciopinto).

I Negramaro alla presentazione del disco Amore Che Torni (foto: Marco Masciopinto).



Design of desire - 19/12/2016

I principi di progettazione di Moroso

Il design e la comodità, l'eleganza e l'avanguardia. Il rispetto della storia, non da ultimo, sono [...]

Luxury - 06/03/2017

Dubai Boat Show, il mondo nautico veleggia verso il lusso

Il Boat Show di Dubai nell'edizione  2017 ha raggiunto il quarto di secolo di vita e si è riconfer [...]

Design of desire - 09/05/2017

Gli arredi di Vito Nesta per una montagna incantata da Imarika

Vito Nesta ha creato una capsule collection di complementi d'arredo per la storica boutique milanese [...]

Top