5 Ottobre 2020

Perché tutti di nuovo parlano di Lenny Kravitz

Una copertina "d'acciaio" per Men's Health ha riportato il cantante americano nel dibattito globale. E nel suo libro parla del rapporto con i genitori.

5 Ottobre 2020

Perché tutti di nuovo parlano di Lenny Kravitz

Una copertina "d'acciaio" per Men's Health ha riportato il cantante americano nel dibattito globale. E nel suo libro parla del rapporto con i genitori.

5 Ottobre 2020

Perché tutti di nuovo parlano di Lenny Kravitz

Una copertina "d'acciaio" per Men's Health ha riportato il cantante americano nel dibattito globale. E nel suo libro parla del rapporto con i genitori.

Basta un tour cancellato per tornare sulla bocca di tutti? A Lenny Kravitz non è andata esattamente così, ma a 56 anni si trova di nuovo al centro di un fracasso mediatico che manco 30 anni fa aveva avuto per merito della collaborazione con Madonna (ricordate “Justify My Love”?).

In realtà il bel Lenny (con tutti i suoi innumerevoli addominali) è da oltre 30 anni sulla breccia, visto che il disco di debutto si chiamava “Let Love Rule” ed è uscito nel 1989. Stesso titolo per il libro di memorie, il suo primo, uscito questa estate che ha destato molto scalpore.

In America si è posta molta enfasi sul fatto che il cantante si sentisse metà bianco e metà nero, sempre in conflitto col padre ebreo che non gli ha mai concesso un rapporto aperto. Le memorie arrivano al punto di scrivere anche di un incontro a tre con i genitori dove il papà confessò tradimenti alla madre. Il libro arriva fino ai 25 anni dell’artista e narra la sua formazione, lasciando intendere ci sarà spazio per approfondimenti futuri sulla sua carriera stellare. Che lo ha portato in tre decenni a collaborare con artisti come Madonna, Vanessa Paradis e Michael Jackson e a vendere 40 milioni di dischi.

Eppure non sono certo soltanto queste rivelazioni a riportare Lenny Kravitz a favore di telecamera nei confronti del suo pubblico. Guardate “La guida all’immortalità” che si è inventata la rivista Men’s Health questo mese per far tornare a sognare il suo pubblico.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Stella Vogue, eleganza in tavola

Stella Vogue è una linea di piatti e decori per tavola che garantisce ambientazioni particolarmente raffinate. I prodotti che vi

Drusilla Foer, da X Factor al teatro

Mentre sta conquistando gli spettatori puntata dopo puntata nella sua nuova avventura televisiva come giudice della acclamata edizione 2017 di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”