Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/02/2021

Pragmatic Play è il provider di contenuti igaming più responsabile d’Europa

Most Responsible iGaming Content Provider Europe per gli sforzi profusi nel proteggere i suoi giocatori e per il sostegno al GambleAware.

Pragmatic Play continua a fare incetta di premi e riconoscimenti prestigiosi. Il magazine Capital Finance International l’ha infatti premiato in qualità di provider di contenuti igaming più responsabile d’Europa. Tra i contenuti igaming più noti si può annoverare ad esempio Money Train 2, il sequel del fortunato Money Train della software house Relax Gaming. Come dicevamo, Pragmatic Play sta attraversando un periodo d’oro: infatti, prima del premio ricevuto dalla rivista CFI, aveva già ottenuto un successo importante agli ultimi SBC Awards tenutisi durante lo scorso anno.

Pragmatic Play, un altro premio dopo l’Innovation in Mobile 2020

Pragmatic Play si è aggiudicato il premio Most Responsible iGaming Content Provider Europe per gli sforzi profusi nel proteggere i suoi giocatori e per il sostegno al GambleAware, programma che si occupa di salvaguardare i cittadini britannici dai rischi legati al gioco d’azzardo. A ciò si aggiunge anche l’elogio riguardante la Corporate Social Responsibility, che come è noto vede protagonista una squadra rappresentata da otto differenti nazioni. Pragmatic Play può dunque mettere in bacheca un altro prestigioso riconoscimento, dopo gli onori guadagnati lo scorso anno con il premio Innovation in Mobile.

Conosciamo meglio Pragmatic Play

Pragmatic Play è un provider di contenuti igaming che si distingue dagli altri competitor per la realizzazione di cinque slot online nuove di zecca ogni mese. Inoltre, iscrivendosi alla sua piattaforma gli utenti hanno l’opportunità di sedersi virtualmente ai tavoli del Casinò Live, così come partecipare ai giochi legati agli sport virtuali e al Bingo online. Dopo aver ritirato il premio consegnato dall’autorevole rivista di economia, finanza e imprenditorialità a livello mondiale, il dirigente di Pragmatic Play Yossi Barzely ha espresso la propria gioia, sottolineando come l’azienda si impegni sempre a fondo per far rispettare le norme del Gioco Responsabile a tutti gli iscritti alla piattaforma.



Design of desire - 06/07/2017

I parati tornano artistici con Élitis

Élitis, azienda francese specializzata in carta da parati, produce pezzi di arredamento che sono de [...]

Leisure - 01/10/2019

“Zero il folle”, così Renato torna rivoluzionario

«Sono uscito dagli schemi e ho indossato la mia natura e la mia voglia di stupire». Renato Zero ha [...]

Fashion - 29/10/2020

Le sneaker D.A.T.E.: cuore “Green” e successo nel Far East

Fa piacere celebrare di questi tempi il successo del celebre brand di sneakers fiorentino D.A.T.E. [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!