Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/04/2018

Rihanna intervistata da Caterina Balivo a Detto Fatto

La superstar è venuta in Italia per presentare la sua linea cosmetica. In onda su Rai Due alle 14 del 9 aprile 2018.

Lunedi 9 aprile la star della musica internazionale Rihanna sarà protagonista a Detto Fatto, in diretta dalle 14.00 su Rai2, per un’intervista esclusiva con Caterina Balivo.

L’incontro speciale è avvenuto in occasione della presentazione in Italia di una linea di make up ideata dall’artista delle Barbados. Con lei Caterina parlerà di bellezza e dell’inedito ruolo di imprenditrice nel settore beauty, nuova avventura che si accosta ai grandi successi nello spettacolo. Rihanna darà poi qualche consiglio per le donne che lottano per realizzare i propri desideri e autorealizzarsi, in tutti i campi e -soprattutto- quello lavorativo.

Eleganza femminile a colpi di like: aterina Balvio è anche un0indluencer di moda. Rihanna è un’icona di stile mondiale. Eccole assieme al lancio di Fenty Beauty a Milano, aprile 2018.

LA LINEAFenty Beauty by Rihanna, la linea trucco dedicata al make up di tutte le etnie, è un prodotto che va a incontrare i bisogni basic delle donne.

Con un pack minimale, ha colori make up inm prevalenza per la base viso ed è stato già presentato lo scorso anno in America con un grande evento a Times Square di New York. A Milano il lancio è stato davvero movimentato. Prima una festa con le celebrità nostrane agli East End Studios, poi l’apertura straordinaria notturna in pieno centro di uno store Sephora per l’incontro con i fan che acquistavano i prodotti in anteprima.

L’intervista con Rihanna, icona della musica, della moda e della bellezza, è una grande esclusiva di Detto Fatto, unico programma Rai ad aver incontrato in quest’occasione una delle più importanti artiste musicali mondiali.

Detto Fatto è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2; è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.



Society - 30/05/2016

Marshall Vernet: “Fotografo in bianco e nero pensando al cinema italiano”

Marshall Vernet è un fotografo americano che da anni abbraccia col suo obiettivo la bellezza e il f [...]

Trends - 22/04/2019

Il cotone thailandese che rende uniche le spa e le location di lusso

La Thailandia è conosciuta nel mondo per la sua seta, ma il cotone organico e non stanno diventando [...]

Leisure - 24/08/2018

“Il diario di Angela” arriva a Venezia 75

Una proiezione speciale a Venezia 75 in partenza questo mese, per il film fuori concorso "Il diario [...]

Top